ACCOMPAGNARE LE AZIENDE NELLA GESTIONE DEL BRAND E DELLA

SUA REPUTAZIONE, FAVORIRE LO SVILUPPO DELLA RICONOSCIBILITA' DI MARCA SIGNIFICA, PER NOI, INDIVIDUARE STRATEGIE E OPERATIVITA' CHE NE RIVELINO IL VALORE AGGIUNTO.

 

claim.how
we audit + we strategy + we communicate = we brand
Comprendere, elaborare e comunicare: i concetti base che informano la nostra operatività, un filo consequenziale che lega l'attività strategica e operativa di tutto il nostro team.
Audit nel senso di ascoltare, comprendere ed analizzare, e nel senso di verificare continuamente i risultati delle azioni pianificate; Strategy, per indicare la capacità di cogliere gli obiettivi generali e trasportarli in pianificazione di modi e tempi;
Communicate, per dire la nostra passione per condividere, spiegare, elaborare e rendere chiaro quello che ogni giorno diventa parte dell'orizzonte d'attesa del pubblico.

 

claim.what
brand consultancy (we audit) + brand development (we strategy) + brand communication (we communicate) = brand industry (we brand)

brand consultancy - we audit:
  • ricerche qualitative e quantitative;
  • analisi del buzz on line e benchmarking strutturato;
  • focus group qualitativi (briefing collettivi);
  • progetti di analisi dinamica (start-up, innovazione incrementale e radicale,  de-briefing prodotto e processo, marketing e comunicazione);
  • progetti di innovation marketing (per tema, per progetto, per obiettivo)
  • progetti di creatività applicata (playground, post it, claim-up);
brand development - we strategy:
  • business plan;
  • marketing plan e di sviluppo;
  • strategie di comunicazione integrata;
  • strategie di marketing innovativo e crossmediale;
  • progetti di e-business;
  • progetti di e-commerce;
  • strategie di web e social media marketing;
  • progetti di trade marketing e relationship marketing;
  • strategia di new business (mercati e clienti).

brand communication - we communicate:

  • corporate image and design;
  • brand reputation and positioning;
  • product and brand communication;
  • institutional and product advertising;
  • videos;
  • packaging and labelling;
  • space and product design;
  • below the line;
  • press office and media relations management;
  • public and institutional relationship management;
  • editorial design;
  • web site design and development;
  • e-commerce design and development;
  • community management;
  • social media activities;
  • web marketing activities management;
  • unconventional projects and activities

Claim Brand Industry usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. OK Maggiori informazioni