claim cowo

CONDIVIDIAMO STRATEGIE E PERCORSI PER TRASFORMARE IDEE E

PROGETTI, TRASFORMANDO L'ARCHITETTURA DELL'OPEN SPACE IN UNA REPLICA TANGIBILE DEL SOCIAL HUB. OFFRIAMO UN CONTENITORE DI VALORI E PROPOSTE A CHI CI ACCOMPAGNA LUNGO IL PERCORSO DELL'INNOVAZIONE.

CoWo-01

Goodstory: siamo stilisti multimediali e storyteller per aziende. 
Consulenza: siamo una guida nell'intricato mondo del social media marketing.

Operatività: scriviamo, fotografiamo e disegniamo contenuti ricamati sulle funzionalità dei social network per ottimizzare la risposta del pubblico.
Community: creiamo e manteniamo giornalmente rapporti emozionali con il vostro pubblico; promuovendo un prodotto, posizionando un brand o fidelizzando un cliente nel frattempo.
Engagement: consolidiamo il rapporto con i vostri migliori clienti, dando loro regolarmente lo stimolo per iniziare un passaparola. 
Ascolto: riportiamo sistematicamente il feedback reale dei vostri clienti, aiutandovi a perfezionare il vostro servizio/prodotto in base alle esigenze reali di mercato.

Oggi non basta promuovere, serve raccontare...
Goodstory, racconta il tuo brand con una buona storia.

Massimo Massarotto

www.goodstory.it

CoWo-03

Mi piace volare con l’immaginazione, e scoprire nuovi aspetti del mondo.
Con gli strumenti della comunicazione, e con la passione che merita ogni dettaglio, per trasformare le idee in progetti concreti e garantirne tempi, modi, funzionalità.
Senza rinunciare a far spaziare la mente in ogni direzione, per cogliere, di ogni aspetto del mondo l’infinita possibilità di essere una fonte di ispirazione e la scintilla che fa scattare la fiamma della creatività.

Comunicare, raccontare, spiegare: sono le parole chiave di una passione che si è trasformata in professionalità attraverso l’esperienza e la competenza acquisite nel corso del tempo.

Credo nella condivisione, mettendo sempre in primo piano le esigenze dell’azienda, interpretandole e rielaborandole senza trascurare l’aspetto centrale della comunicazione: spiegare un’idea o un prodotto trasformandoli in desiderio attraverso una creatività che non sia fine a sé stessa.

Scrivere è una forma di disciplina rigorosa: Wutki è l'omaggio alla inimitabile rubrica che sul vecchio Linus maestri della semantica e del linguaggio come Giampaolo Dossena e Stefano Bartezzaghi hanno tenuto dialogando con i lettori, sull'esempio a loro volta di Edgard Allan Poe e Lewis Carroll. Perchè se scrivere è una disciplina, cosa c'è di più rigorosamente disciplinato di un gioco?

Giordana Bassani

Copywriter, blogger e creativa.

www.girodinews.wordpress.com
paroledicenere.blogspot.it
misonomessaadieta.altervista.org
Cowo-04

La mia passione per l’illustrazione nasce dopo le immersioni nelle tavole di Norman Rockwell e Frank Frazetta, per passare dai fumetti del maestro Corben fino a Danijel Zezelj, Simon Bisley, Stefano Tamburini & Tanino Liberatore. Sono “mostri sacri” dell’immagine e dell’illustrazione che entrati come tarli nella testa mi hanno ispirato, contagiato e stimolato fino a creare uno stile tutto mio. Fondere il tratto illustrativo con la grafica fino a creare qualcosa di assolutamente ben definito e riconoscibile, questo vuole essere l’Illustrificio Morskipas.
Cerco sempre di recuperare il vecchio e di portare la “materia” dentro all’illustrazione, ho grande passione infatti per tutto ciò che è Pop Art e Vintage in genere.
Ogni illustrazione deve portare con se uno o più messaggi, colore, materia e Stile.

Colore, messaggio, materia, recupero, stile, Morskipas.

Alessandro Battara

Illustratore/grafico

www.morskipas.it
Facebook
Cowo-05

Capire il desiderio del cliente per trasformarlo in esperienza dell’utente.

In un momento in cui il marchio non è più una certezza,
tocca a noi inventare un’immagine mutevole del brand che interagisca con la mutevole identità delle persone, raccontare la giusta storia per instaurare rapporti unici e confidenziali.

Così immaginiamo e concepiamo ogni progetto nella sua unicità e specificità.

L’esperienza dell’utente moderno è sempre più articolata, digitale e multisensoriale,
così deve essere anche il nostro approccio, per produrre un’interazione il più possibile completa e memorabile.

Il nostro desiderio quotidiano è riuscirci, facendolo con passione.

Davide Moretti

www.u-up.it
Cowo-06

Creatori di musica e suoni originali per la comunicazione off/on line, Sound logo, cinema, broadcast, videogames, teatro. Soundscapes, sound design e sound for business.

Se state cercando una colonna sonora per il vostro business, la scelta banale è quella di cercare musiche generiche originali, la scelta intelligente è quella di muovere le emozioni della vostra audience, suoni che siano in grado di raccontare ogni singolo frame della storia che state presentando.

Ecco perché non basta essere degli eccellenti musicisti per questo compito, ma è anche necessaria una competenza specifica sulla comunicazione e sui suoi obiettivi.

E noi, con queste competenze integrate, siamo qui per questo.
La nostra passione è fare appassionare!

Soundrivemotion

www.soundrivemotion.com
+39 348 7276645

Cowo-07
Lodovico Bernardi Designer con 8 anni di esperienza in marketing, design, sviluppo prodotto and produzione acquisita con aziende multinazionali e rinomati studi di design.
Nasce e studia in Italia ha vissuto negli ultimi 5 anni tra Londra, Shanghai e Treviso.
Nel 2013 fonda la società di consulenza Lodovico Bernardi - Design-ing con sede a Shanghai che si occupa di design del prodotto,  design di interni, marketing e comunicazione di prodotto.
Lodovico Bernardi unisce una profonda conoscenza del mercato globale e dei trend internazionali alla conoscenza tecnica e di produzione più avanzate, utilizzando questo know-how per dare forma e guidare in maniera contemporanea prodotti e brand.
 
 

Claim Brand Industry usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. OK Maggiori informazioni