FARMAMED: I NUOVI CEROTTI DELLA FAMIGLIA PERBENE


In onda sui canali Rai l’ultimo spot del brand

A un anno dalla release dello spot Farmamed, quello in cui abbiamo fatto la conoscenza della famiglia PerBene, prosegue la strategia di comunicazione del brand del Gruppo Gabbiano. Due nuovi spot in onda in queste settimane sui canali Rai, rispettivamente da 15’’ e 60’’, illustrano le novità in campo dimostrando la capacità del marchio di rinnovarsi nel tempo e di adattarsi alle esigenze del consumatore, evolvendosi con lui. Al centro dell’attenzione i cerotti batteriostatici, la nuova frontiera dell’automedicazione, capaci non solo di proteggere – impedendo la proliferazione dei batteri – ma anche di produrre un’azione emolliente e idratante. Nel video breve incontriamo nuovamente la famiglia PerBene con papà, mamma, due bambini e il cane alle prese con piccoli incidenti domentici che richiedono l’impiego del cerotto, in questo caso batteriostatico. L’altra versione utilizza invece il nuovo format Rai Tutorial Time, si tratta cioè di un video-tutorial immediato e di forte appeal orientato a diffondere i dettagli del prodotto e rispondere ai trend più recenti di comunicazione. I due video sono programmati in alternanza su Rai1, Rai2, Rai3, Rai4 e Rai Premium. Produzione video a cura di Claim Brand Industry.



Claim Brand Industry usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. OK Maggiori informazioni