KMSENPAI. L’EVOLUZIONE CONDIVISA.


Un nuovo approccio alla consulenza integrata basato sulla relazione

KMSenpai, società di consulenza con oltre 20 anni di esperienza, è online con un nuovo sito web rinnovato nel look e nell’usabilità. Un design completamente rivisto per migliorare l’esperienza online, facilitare l’utente nella fruizione dei contenuti e valorizzare al massimo la relazione con stakeholder e collaboratori.
Al cuore di questo progetto l’introduzione del modello Talk Rooms, nuovi spazi di condivisione e relazione, fisici e virtuali, rivolti a consulenti, collaboratori e clienti. Luoghi di apprendimento, formazione continua e confronto, per condividere esperienze, contenuti, nuovi metodi di lavoro e innovazione sulle principali leve strategiche nell’attuale contesto di mercato. Il sito web diventa così piattaforma strategica per promuovere la condivisione tra consulenti, partner e aziende, in un ecosistema di relazioni professionali.
Il restyling del sito web si inserisce all’interno di una più ampia attività di rebranding per trasmettere tutti i valori racchiusi nel DNA di KMSenpai: un ecosistema di relazioni, per condividere l’evoluzione. KMS_news Concept di comunicazione, Corporate Image e sito web a cura di Claim Brand Industry.

KMSenpai



Claim Brand Industry usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. OK Maggiori informazioni