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ARRITAL BRAND POSITIONING 2011

Riposizionare il brand con un percorso che nascendo dall'audit delle esigenze dell'azienda analizzasse i competitor di mercato e conducesse attraverso logiche di semantica ad una creatività mirata e specifica: l'input condiviso con Arrital per ridisegnare la percezione del brand e la comunicazione del prodotto è stato trasformato in un'immagine glamour e provocatoria, tratteggiata intorno a un testimonial che rappresentasse il segmento evoluto del pubblico femminile.

Abbiamo ideato una strategia di positioning e di comunicazione, realizzato la creatività derivata dal concept di comunicazione e implementato tutti gli strumenti per raggiungere gli obiettivi, attraverso l'ideazione e la gestione di un action planning strategico integrato.

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HO CAMBIATO CUCINA. E NON SO CUCINARE.

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Un'idea non convenzionale per il settore, una provocazione lanciata attraverso il sorriso della testimonial che riesce a trasmettere un'esclusività motivata e divertita: lontana dallo stereotipo la campagna disegna una donna - e per contiguità semantica un brand - che riesce ad uscire da schemi preconcetti comprendendo l'evoluzione del mondo e degli atteggiamenti.

Glamour, emozione, determinazione ed eleganza vengono sintetizzati in un'immagine di design assoluto.

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ARRITALCUCINE.COM

I concetti sviluppati nel corso dell'elaborazione della strategia di positiong trovano una destinazione naturale nel sito, che riprende il minimalismo raffinato della campagna pubblicitaria, sviluppando i contenuti dell'azienda secondo la logica web 3 dello story telling.

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Sviluppato con un CMS di amministrazione personalizzato, realizzato secondo logiche SEO, SEM e Serp,il sito Arrital si articola nella definizione di cucina come luogo del design e della raffinatezza, per posizionare il brand in maniera organica sul target e sul mercato obiettivo dell'azione di comunicazione.

K CULTURE

K(itchen) Culture

Un pay off che interpreta la visione dei valori, la mission e la vision di un brand che si immerge nel mondo, declinato nel company profile per il quale abbiamo realizzato una versione per tablet.

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DISEGNATA SUI DESIDERI

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Un video di presentazione realizzato con un mix di tecnologie: dal girato alla realtà virtuale per interpretare il concetto di cucina come cultura del vivere, come pensiero razionale e come spinta emozionale. Il brand si fa vivo e reale raccontandosi con semplicità grazie a tecniche sofisticate.

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Molti guardano, altri vedono.
Le potenzialità non sono fatte per restare inespresse.
Non possiamo essere una cucina, se siamo più di una cucina.
Le persone non hanno più bisogni. Le persone hanno desideri

SALES MEETING AND MARKETING

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La costruzione di rapporti e la condivisione di obiettivi e filosofie informa di sè la comunicazione del brand: costruire e condividere, trasformando un gruppo in una squadra attraverso un linguaggio sereno e rapporti sinceri e fattivi. Abbiamo scelto di fare dell'organizzazione degli eventi aziendali il momento di dialogo e di racconto che completa il percorso della comunicazione.

ARRITAL XP

EuroCucina 2012

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Esperienza multisensoriale capace di emozionare e trasportare l’utente nella nuova dimensione K_Culture

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