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PROGETTO INTEGRATO

Strategia di Comunicazione
Claim viene scelta dal gruppo Coin per la realizzazione del progetto integrato Eat's, la food gallery posizionata all'interno di Excelsior Milano; un progetto di riposizionamento del brand focalizzato su due estremi della comunicazione: da un lato un forte intervento di ridisegno dello store e della sua segnaletica, dall'altro la creazione di un sistema di informazione legato all'attività in rete e sui social network.

EAT'S STORE

Progettiamo per Eat's uno hub sociale che diventa virtuale: tutto ciò che l'azienda propone e progetta percorrerà la doppia corsia della comunicazione in store e del web, a rappresentare idealmente la capacità del brand di proiettarsi in una realtà omnicomprensiva degli stimoli del mondo.

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EATSTORE.COM

EAT'S A TALENT
Un sito internet di grande profondità, ricco di contenuti e curiosità che il nostro reparto IT tiene costantemente aggiornato: realizzato secondo logiche SEO e Serp si apre alla condivisione con una webzine che raccoglie i contributi di blogger e giornalisti noti come Davide Paolini, il Gastronauta, trasformando una presentazione secondo le logiche del Web 3.0 in un percorso di story telling intorno al cibo.

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EAT'S A JOURNEY

Un viaggio nel mondo della comunicazione che diventa un percorso integrato: dal sito internet alla webzine al blog per arrivare al social hub, dove il percorso di narrazione si viralizza attraverso Facebook, Twitter, ed i social network di tendenza come Pinterest, accompagnato da redazionali che presentano sulla stampa locale le specificità della food gallery.

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EAT'S A PASSION

A volte gli incontri sono piccole storie d'amore, e di Csaba della Zorza ci siamo un poco innamorati, incontrandola e scoprendone la grazia rarefatta con il quale la food blogger e video blogger ha interpretato il mondo Eat's.

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Csaba non è semplicemente una testimonial, ma l'interprete del briefing che ha dato vita all'immaginario del brand. A lei abbiamo affidato il compito di trasformare l'atto di scegliere gli ingredienti e cucinare in una rappresentazione di emozioni e suggestioni capaci di parlare all'anima delle clienti, offrendo loro complicità e condivisione attraverso le videoricette.

BUONO A SAPERSI

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Sviluppiamo intorno al brand Eat's un progetto di comunicazione armonico che coinvolge ogni momento della vita dell'azienda, dal design del punto di vendita alla comunicazione in-store per arrivare alle campagne pubblicitarie e al web secondo la logica dell'amplificazione semantica di significanti ai quali viene attribuito il significato logico dell'utilizzo.

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