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NEW COMMUNICATION DRIVERS

AK_04: emozioni logiche

Arrital si affida nuovamente a Claim per la campagna 2013, che sviluppa i concetti sul brand ed il prodotto emersi nel corso dell'anno precedente, rafforzandoli attraverso il filo conduttore del volto affascinante della testimonial: ancora una volta lo switch semantico tra linguaggio fashion e prodotto cucina è pensato per evocare un mondo di fascino e di forza, con un'immagine di donna lontana dallo stereotipo e affine al prodotto e al marchio.


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SHOOTING BACKSTAGE 2013

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Carolina, la modella scelta per arieggiare nel volto e nei modi la grazia rarefatta di Juliette Binoche in Chocolat. L'azienda, con la sua capacità di trasformare i piani e le ante, le rifiniture e le scelte in elementi vivi dell'immagine. Noi, con la nostra voglia di esplorare ogni dettaglio per renderlo irripetibile, e la cura che mettiamo in ogni particolare. Gesti, sorrisi, lo scorrere fluido di ogni elemento per arrivare a un risultato così armonioso da fare solamente intuire il lungo lavoro che lo sottende.

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ARRITAL AK_04 MOVIE CLIP

PROGETTO CONTEMPORANEO

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Un movie clip che inaugura una nuova stagione di comunicazione, in linea con le tendenze espresse dal mondo della multimedialità: non più solamente immagini o assiomi, ma storie da condividere e percorsi da raccontare.

Così nasce la presentazione multimediale di AK_04, un modello di cucina innovativo nel progetto, nei materiali, nell'eco-sostenibilità: un progetto che non poteva che prendere vita e voce dai protagonisti dell'azienda che ne raccontano il making of con credibilità e convinzione.

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