La collaborazione e la condivisione con il cliente sono alla base di tutto quello che progettiamo ogni giorno.
Innovare significa catturare l’energia collettiva e creativa coinvolgendo le nostre persone e quelle dell’azienda in un processo di sviluppo fatto di idee che prendono forma ed espressione. Valori, competenze, tecnologie ma soprattutto metodi, pianificazione e servizio.
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Il brand positioning e la brand strategy sono il campo di gioco dei nostri team di progetto composti da strategists, copy e art directors.
Solo una strategia adeguata può trasformarsi in progetto di branding strategico che si evolve in storytelling, un racconto di immagine, dove la semiotica e il copywriting rappresentano lo spazio di valore del prodotto, del servizio dell’azienda e dei suoi perché. Linguaggi e messaggi, canali ed ingaggio per interessare, raccontare, evocare, esprimere. La comunicazione, lo spazio bianco in cui costruire e realizzare il sogno.
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La rappresentazione di un’idea, l’ingaggio di un racconto, l’esclusività di un’immagine trovano la loro perfetta realizzazione solo se rappresentate in strumenti progettati e pensati per i touchpoints strategici: l’above the line, il below the line, il video marketing e la digital interaction, web e social sono la parte esperenziale e attiva del marketing Claim. Azioni ed iniziative dove i risultati e la misurazione chiudono il feedback sui valori quantitativi e di reazione dei pubblici obiettivo.
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