We work with.

Abbiamo il piacere di condividere strategie e progetti con clienti provenienti da settori e mercati molto diversi. Le esperienze, gli stili e i professionisti con cui ci confrontiamo ogni giorno ci permettono di crescere e di migliorare il valore e l’efficacia dei nostri servizi.

LUISA VIOLA
GENERALI
IEG
ROSSI D'ASIAGO
AGOSTINI GROUP
INGLESINA
ILLY
JTACA
STONEFLY
SILVELOX
BOTLIGHTING
CENTROMARCA BANCA
LUXOL
WEB EYEWEAR
FITT
GIANESE
HOUSE TO HOUSE
LITEC
MARCAGEL
CUTOLO RIONERO
GASTONE LAGO
CONFSERVIZI VENETO
CIMM
VI.SPO
LIVINGSTONE
PLANITSPHERE
DAIKO
MONTBEL
ADIX
DOLOMITE
ANFIT
VESCOVI
PROCAFFé
ROUGJ
SGAMBARO
ADVAR
WALDNER
VOLTECO
GIANESE
LEUCOS
RIGONI VITTORINO
FOSCARINI GROUP
LUCAFFÈ
ICA SYSTEM
ARCADIA
EMMEGI ZINCATURA
FENICE
ELECTROLUX
FIAMM
REAL COMM
BRISTOT
CA' VAL

Betamotor, Bizzotto, Briccocafè, Broker Immobili, Carpenè Malvolti, Comune di Jesolo, Confindustria Veneto, Costadilà, CSTRE, De Majo, Dedar, Dimensione Turismo, Edil 79, Emmequatro, Emmeti, Esse-ci, Essequattro, Etonic, Extro, F.lli Comunello, Faram, Fassa Bortolo, Fenice Car System, Fisherman’s Friend, Fiv, Gastone Lago Elledi, Genova Industrie Navali, GGP, GlaxoSmithLine, Golden Lady, Goldenpoint, Gruppo Fallani, Hugo Boss Eyewear, Iana, Imeco, Impa, Italcontainer, Italian Fine Wines, Jolly motor, Kappa Occhiali, KBlue, La Biennale di Venezia, La Gioiosa, Lactacyd, Latterie friulane, Lba, Lilla Pois Auchan Groupe, LineaLight Group, Luxit Morgano, Marcolin, Master Gnocchi, Medical Training, MeridianaFly-Air Italy, Metalnova, Metarex, Morellato Cinturini, Mulini di Mure, Murano Due, My Nav, NGH, Nico, Nordica, Park DalNegro, Philippe Matignon, Polyedra, Proconsulting, Quarta Dimensione, Quattre Finestre, RCH, Rdz, Reminiscence, Replay & Sons, Riello Burners, Risport, Ristop, Safilo, Santa Margherita, Secea, Selle Royal, Silfab, Sinesy, Sisi, Soteco, Sutto, Teatro Stabile di Verona, Timberland, Triple-zero, Trudi, ULSS 9 TV, Unifarco, Unindustria Treviso, Us Polo Assn., Varaschin, Veneto Sviluppo, Villa Sandi, Völkl, Zambelli group

Claim CoWo.

Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.

The space.

Servizi e orari.

Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.

Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)

9 scrivanie
1 sala riunioni da 16 posti
1 sala riunioni da 6 posti
Multipostazione
Wi-fi banda larga
Servizio reception
Stampante e Fotocopiatrice
Recapito Postale
Kitchenette (frigo + microwave)
Fermata autobus
Posto auto
Stazione ferroviaria / bike sharing

Poldina di Zafferano “la luce dove non l’avevi mai vista”.
18.Novembre.2020
scroll

Uno spot realizzato con il ritmo incalzante e il linguaggio visivo di un trailer cinematografico per Poldina di Zafferano, la lampe à porter che diventa il fulcro di un susseguirsi di scene tra evocativo e realistico in cui i protagonisti compiono azioni con e attraverso lei: Claim Brand Industry realizza lo spot in onda su La7 in questi giorni come cardine di un progetto di comunicazione che partendo dalla televisione si sviluppa nel sito dell’azienda e sui canali social.

La luce di Poldina indica una nuova strada, svela un luogo, rende luminosa un’idea, accende un’emozione. Lo spot lancia una serie di interrogativi che trovano risposta nella capacità di Poldina di portare la luce ovunque, ribadendo che solo lei è la “lampe à porter” per eccellenza attraverso lo stile che abbiamo imparato ad amare del nuovo cinema italiano, improntato alle atmosfere evocative dove la semplicità diventa gusto della vita e riscoperta dei veri valori.

Il trailer, con il suo ritmo sostenuto, invita lo spettatore alla visione del cortometraggio da cui deriva. Uno spot volutamente teaser rimanda a uno storytelling sviluppato nel sito e diffuso attraverso i canali social che fornisce ai consumatori la possibilità di fruire sempre di nuovi contenuti.

Poldina - Lampes à porter

In ottica omnichannel lo spot è collegato a una campagna digital condotta sui principali canali (da YouTube a Instagram) con contenuti sviluppati appositamente per portare l’utente dalla brand awareness all’eCommerce dell’azienda.

Zafferano è un’azienda veneta che alla lavorazione del vetro di Murano unisce una nuova idea di design per dar vita a collezioni di complementi in vetro per la tavola, ma anche di lampade in vetro da interni e delle nuove “lampes à porter”.

La filosofia che sottende la nascita delle “lampes à porter”, lampade portatili e ricaricabili, è proprio quella di favorire un modo più intenso di vivere i momenti belli della vita, grazie a lampade che racchiudono in sé, oltre al design, anche tutte le funzionalità delle nuove tecnologie in materia di illuminazione.

Poldina pro è il prodotto di punta della collezione “lampes à porterdi Zafferano.
Una lampada dal design essenziale e accattivante che ha saputo conquistare il settore ho.re.ca per il suo design, la sua facilità di utilizzo e quel suo essere estremamente adattabile ad ogni contesto.
Lo stile di Poldina la rende perfetta per ogni “mise en place” e le sue funzionalità fanno di lei la soluzione ideale per soddisfare infinite esigenze di illuminazione.

Il successo riscosso da Poldina nel settore ho.re.ca ha stimolato anche la curiosità degli avventori dei locali generando una sempre maggiore richiesta anche da parte dei privati e la scelta di Zafferano di proporre la lampe à porter a un pubblico particolarmente interessante.