We work with.

Abbiamo il piacere di condividere strategie e progetti con clienti provenienti da settori e mercati molto diversi. Le esperienze, gli stili e i professionisti con cui ci confrontiamo ogni giorno ci permettono di crescere e di migliorare il valore e l’efficacia dei nostri servizi.

LUISA VIOLA
VOLKSBANK
GENERALI
IEG
ROSSI D'ASIAGO
AGOSTINI GROUP
INGLESINA
ILLY
JTACA
STONEFLY
SILVELOX
BOTLIGHTING
CENTROMARCA BANCA
LUXOL
WEB EYEWEAR
FITT
GIANESE
HOUSE TO HOUSE
LITEC
MARCAGEL
CUTOLO RIONERO
GASTONE LAGO
CONFSERVIZI VENETO
CIMM
VI.SPO
LIVINGSTONE
PLANITSPHERE
DAIKO
MONTBEL
ADIX
DOLOMITE
ANFIT
VESCOVI
PROCAFFé
ROUGJ
TEDX TREVISO
SGAMBARO
ADVAR
WALDNER
VOLTECO
GIANESE
LEUCOS
RIGONI VITTORINO
FOSCARINI GROUP
LUCAFFÈ
ICA SYSTEM
ARCADIA
EMMEGI ZINCATURA
FENICE
ELECTROLUX
FIAMM
REAL COMM
BRISTOT
CA' VAL

Betamotor, Bizzotto, Briccocafè, Broker Immobili, Carpenè Malvolti, Comune di Jesolo, Confindustria Veneto, Costadilà, CSTRE, De Majo, Dedar, Dimensione Turismo, Edil 79, Emmequatro, Emmeti, Esse-ci, Essequattro, Etonic, Extro, F.lli Comunello, Faram, Fassa Bortolo, Fenice Car System, Fisherman’s Friend, Fiv, Gastone Lago Elledi, Genova Industrie Navali, GGP, GlaxoSmithLine, Golden Lady, Goldenpoint, Gruppo Fallani, Hugo Boss Eyewear, Iana, Imeco, Impa, Italcontainer, Italian Fine Wines, Jolly motor, Kappa Occhiali, KBlue, La Biennale di Venezia, La Gioiosa, Lactacyd, Latterie friulane, Lba, Lilla Pois Auchan Groupe, LineaLight Group, Luxit Morgano, Marcolin, Master Gnocchi, Medical Training, MeridianaFly-Air Italy, Metalnova, Metarex, Morellato Cinturini, Mulini di Mure, Murano Due, My Nav, NGH, Nico, Nordica, Park DalNegro, Philippe Matignon, Polyedra, Proconsulting, Quarta Dimensione, Quattre Finestre, RCH, Rdz, Reminiscence, Replay & Sons, Riello Burners, Risport, Ristop, Safilo, Santa Margherita, Secea, Selle Royal, Silfab, Sinesy, Sisi, Soteco, Sutto, Teatro Stabile di Verona, Timberland, Triple-zero, Trudi, ULSS 9 TV, Unifarco, Unindustria Treviso, Us Polo Assn., Varaschin, Veneto Sviluppo, Villa Sandi, Völkl, Zambelli group

Claim CoWo.

Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.

The space.

Servizi e orari.

Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.

Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)

9 scrivanie
1 sala riunioni da 16 posti
1 sala riunioni da 6 posti
Multipostazione
Wi-fi banda larga
Servizio reception
Stampante e Fotocopiatrice
Recapito Postale
Kitchenette (frigo + microwave)
Fermata autobus
Posto auto
Stazione ferroviaria / bike sharing
< BACK
ARRITAL
EUROCUCINA.
scroll

Arrital, un marchio storico nel mondo della cucina contemporanea, dal 2012 ha scelto una strategia di branding e di riposizionamento strategico insieme a Claim, con cui sta sviluppando un percorso di evoluzione strategica in termini di marketing e comunicazione.

TAGS

Corporate Identity - Website & Strategy - Video & Storytelling - Retail Design & Pop - Advertising - Brand Concept & Events

CLIENT

Arrital

STRATEGY

 

Eurocucina 2018 è stato l’evento che ha confermato lo stile e la promessa mantenuta del brand Arrital sul mercato Internazionale. Una rappresentazione esclusiva ed esperienziale dei valori del brand alla community del settore cucina.

CAMPAGNA STAMPA

Non c’è pensiero più contemporaneo
di quello che immagina il futuro.

MILLENNIALS EVENT CONCEPT

La Campagna Millennials 2018 sottolinea la visione aperta e innovativa di Arrital e la volontà di pensare alle aspirazioni dei consumatori di domani, facendosi interprete del futuro attraverso la scoperta dei loro bisogni e dei loro modi di vivere. La cucina diventa così lo spazio della conversazione tra padre a figlia, per raccontare due generazioni che si incontrano, dialogano, condividono. E vicendevolmente, si ispirano.

MILLENNIALS BACKSTAGE

MAGAZINE

Dalla filosofia Kitchen Culture di Arrital nasce Talk, l’house organ del brand alla costante ricerca di nuovi valori e significati che rispecchino la nuova cultura della cucina. Un numero 0 che inaugura la partecipazione dell’azienda alla 57° edizione del Salone del Mobile di Milano e rafforza l’identità dello spazio cucina quale luogo di incontro e conversazione, del design e della food experience nel quotidiano.

EVENTO FUORISALONE

Nel circuito della Design Week milanese, non poteva mancare il coinvolgimento dell’Arrital Showcase, una location esclusiva dedicata all’incontro, alla relazione e alla contaminazione, punto di riferimento milanese per eventi ed esperienze uniche nello spirito “We arrital”.
Qui, a due passi dal ristorante stellato di Andrea Berton, ha avuto luogo l’evento GASTROCOMICO organizzato in collaborazione con lo stesso chef e il comico Enrico Bertolino. Un’occasione in cui gesto e parola, insieme, hanno sorpreso il pubblico in un inedito accostamento. All’evento ha partecipato anche il brand Caractère vestendo le ambasciatrici Arrital con l’eleganza della moda italiana, raccontando della qualità e dello stile dell’eccellenza italiana e del suo profondo e felice connubio tra design e moda.

CAMPAGNE STAMPA 2012-2017

< BACK
next project

Claim Brand Industry usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.

OK ULTERIORI INFORMAZIONI