We work with.

Abbiamo il piacere di condividere strategie e progetti con clienti provenienti da settori e mercati molto diversi. Le esperienze, gli stili e i professionisti con cui ci confrontiamo ogni giorno ci permettono di crescere e di migliorare il valore e l’efficacia dei nostri servizi.

Claim CoWo.

Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.

The space.

Servizi e orari.

Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.

Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)

9 scrivanie
1 sala riunioni da 16 posti
1 sala riunioni da 6 posti
Multipostazione
Wi-fi banda larga
Servizio reception
Stampante e Fotocopiatrice
Recapito Postale
Kitchenette (frigo + microwave)
Fermata autobus
Posto auto
Stazione ferroviaria / bike sharing
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MELBY
BIG THINGS FOR SMALL GIANTS.
2022
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MELBY è lo storico marchio di abbigliamento che F.lli Campagnolo SpA ha dedicato al target dei bambini e ragazzi da 0 a 16 anni. Dal 1975 propone capi dalla grande qualità e dalla forte personalità, disegnati da un team di professionisti che conoscono bene le esigenze dei più piccoli. Ogni prodotto è curato nei minimi dettagli e sviluppato con estrema attenzione per ottenere un corretto rapporto tra qualità e prezzo. L’azienda ha affidato a Claim Brand Industry la ridefinizione della Brand Identity del marchio e il suo restyling. Un percorso strategico che è partito dall’identificazione delle opportunità di posizionamento per arrivare alla definizione di tutti i Brand Pillars: Purpose, Vision, Mission, Positioning, Personality, fino al layout del canale retail.

TAGS

Events & Retail concept - Art Direction & Visual Identity - Trade marketing - Branding & strategy

CLIENT

MELBY

STRATEGY

 

Ripensare il brand a partire dal suo target: questo è stato il filo conduttore che ha guidato CLAIM nella costruzione e sviluppo della nuova Brand Identity di Melby e dei relativi strumenti di comunicazione rivolti a Forza Vendite, Wholesale, Consumer.

Richiamando le sensazioni positive delle sue origini (Vestire in Libertà), che rimarranno i temi chiave nel futuro, oggi Melby li reinterpreta con una prospettiva più attuale e con nuovi codici visivi e concettuali, sia fisici che digitali. Nella sua nuova veste Melby parla la stessa lingua del target a cui si rivolge: ottimismo e positività, ironia e irriverenza, intelligente provocazione e originalità. Si fa ispirare da ciò che i bambini e i ragazzi desiderano più di tutto: affermare la propria personalità a suon di risate, gioco, allegria e spensieratezza.

RESTYLING LOGO

Il nuovo logo Melby vuole comunicare dinamismo ed energia, grazie a un armonico ritmo cromatico tra le lettere e le texture impiegate, creando un effetto ottico tridimensionale che conferisce grande personalità alla lettura.

La scelta dei colori primari, per le collezioni dedicate a bambini e ragazzi, abbraccia l’idea della parità di genere, dell’inclusività e dei diritti umani. Colori che permettono a tutti di sentirsi rappresentati senza essere giudicati per le proprie scelte.

Nelle collezioni dedicate al mondo New Born, i colori si declinano in tenui tinte pastello: colori dolci e sussurrati che parlano direttamente ai genitori. Una palette che esprime serenità, proprio quella che si ricerca nei capi pensati per chi ha appena ricevuto il suo benvenuto al mondo e alla vita.

BRAND BOOK

I bambini oggi scelgono da soli look e stili di vita, lontani dagli stereotipi degli adulti.

RETAIL CONCEPT

MERCHANDISING

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