We work with.

Abbiamo il piacere di condividere strategie e progetti con clienti provenienti da settori e mercati molto diversi. Le esperienze, gli stili e i professionisti con cui ci confrontiamo ogni giorno ci permettono di crescere e di migliorare il valore e l’efficacia dei nostri servizi.

Claim CoWo.

Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.

The space.

Servizi e orari.

Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.

Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)

9 scrivanie
1 sala riunioni da 16 posti
1 sala riunioni da 6 posti
Multipostazione
Wi-fi banda larga
Servizio reception
Stampante e Fotocopiatrice
Recapito Postale
Kitchenette (frigo + microwave)
Fermata autobus
Posto auto
Stazione ferroviaria / bike sharing
< BACK
ATVO
CLOSER TO EVERYTHING YOU LOVE.
2019
scroll

STORIA DI UN’AZIENDA E DEL SUO TERRITORIO

 

In questi anni tutto è cambiato, ma sono rimasti immutati i valori che hanno costruito la relazione fra ATVO, azienda leader nei servizi di trasporto urbano ed extraurbano, e un territorio che trae quotidianamente vantaggio da un servizio attento e sempre più capillare che fa viaggiare ogni giorno migliaia di persone.

Oggi ATVO è parte integrante della vita di tutti quanti vivono il territorio o si trovino occasionalmente a transitarvi: esperienza e professionalità per garantire servizi che soddisfano le diverse richieste di trasporto, legate alle attività quotidiane di lavoro, studio e tempo libero.

La frequenza, la qualità e la capillarità degli spostamenti offerti, le collaborazioni nate in questi anni con partner importanti come Ryanair e Italo, hanno cambiato la qualità della vita di sempre più persone, sia in termini di comodità che di possibilità.

TAGS

Art Direction & Visual Identity

CLIENT

ATVO

STORYTELLING

 

Da qui l’idea di raccontare una di queste storie, una storia inventata o forse realmente accaduta.

Una storia la cui trama si dipana attraverso il territorio, seguendo il percorso dei mezzi ATVO, correndo lungo le tante linee, le possibilità di collegamento, la frequenza e la varietà dei mezzi che l’azienda mette a disposizione delle persone.

Scegliamo di raccontare ATVO attraverso un film che raccoglie lo sguardo degli utenti, l’esperienza dei passeggeri, che percorrono insieme ad ATVO paesaggi e stagioni della loro vita.

Un film per mostrare tutti i numeri di un’azienda che si rinnova ogni giorno nei mezzi, nelle infrastrutture, nelle destinazioni, nella varietà e qualità del servizio che offre ai propri clienti.

Un film per affermare i valori di un brand sempre più presente sul territorio, la sua identità sempre più riconoscibile e riconosciuta.

Un film per contenere la complessità di un discorso corale grazie a un filo conduttore che permette di spaziare da un luogo all’altro, da un argomento all’altro, con grande semplicità, con un livello di racconto e di ritmo tali da catturare l’attenzione dal primo all’ultimo secondo.

16 giorni di produzione
13 ore di girato
5 mezzi di produzione
12 persone della troupe
54 comparse
16 mezzi ATVO
2 location

MAKING OF & TRAILER

Un brand sempre più presente sul territorio e un film come espediente narrativo per gestire la complessità delle informazioni con grande semplicità

Un livello di racconto e di ritmo in grado di catturare l’attenzione dal primo all’ultimo secondo. Protagonista assoluta l’esperienza dei passeggeri che, insieme ai mezzi ATVO, percorrono paesaggi e stagioni della loro vita, per essere sempre vicini a ciò che amano.

Buona visione!

IL FILM

< BACK
next project