We work with.

Abbiamo il piacere di condividere strategie e progetti con clienti provenienti da settori e mercati molto diversi. Le esperienze, gli stili e i professionisti con cui ci confrontiamo ogni giorno ci permettono di crescere e di migliorare il valore e l’efficacia dei nostri servizi.

LUISA VIOLA
GENERALI
IEG
ROSSI D'ASIAGO
AGOSTINI GROUP
INGLESINA
ILLY
JTACA
STONEFLY
SILVELOX
BOTLIGHTING
CENTROMARCA BANCA
LUXOL
WEB EYEWEAR
FITT
GIANESE
HOUSE TO HOUSE
LITEC
MARCAGEL
CUTOLO RIONERO
GASTONE LAGO
CONFSERVIZI VENETO
CIMM
VI.SPO
LIVINGSTONE
PLANITSPHERE
DAIKO
MONTBEL
ADIX
DOLOMITE
ANFIT
VESCOVI
PROCAFFé
ROUGJ
TEDX TREVISO
SGAMBARO
ADVAR
WALDNER
VOLTECO
GIANESE
LEUCOS
RIGONI VITTORINO
FOSCARINI GROUP
LUCAFFÈ
ICA SYSTEM
ARCADIA
EMMEGI ZINCATURA
FENICE
ELECTROLUX
FIAMM
REAL COMM
BRISTOT
CA' VAL

Betamotor, Bizzotto, Briccocafè, Broker Immobili, Carpenè Malvolti, Comune di Jesolo, Confindustria Veneto, Costadilà, CSTRE, De Majo, Dedar, Dimensione Turismo, Edil 79, Emmequatro, Emmeti, Esse-ci, Essequattro, Etonic, Extro, F.lli Comunello, Faram, Fassa Bortolo, Fenice Car System, Fisherman’s Friend, Fiv, Gastone Lago Elledi, Genova Industrie Navali, GGP, GlaxoSmithLine, Golden Lady, Goldenpoint, Gruppo Fallani, Hugo Boss Eyewear, Iana, Imeco, Impa, Italcontainer, Italian Fine Wines, Jolly motor, Kappa Occhiali, KBlue, La Biennale di Venezia, La Gioiosa, Lactacyd, Latterie friulane, Lba, Lilla Pois Auchan Groupe, LineaLight Group, Luxit Morgano, Marcolin, Master Gnocchi, Medical Training, MeridianaFly-Air Italy, Metalnova, Metarex, Morellato Cinturini, Mulini di Mure, Murano Due, My Nav, NGH, Nico, Nordica, Park DalNegro, Philippe Matignon, Polyedra, Proconsulting, Quarta Dimensione, Quattre Finestre, RCH, Rdz, Reminiscence, Replay & Sons, Riello Burners, Risport, Ristop, Safilo, Santa Margherita, Secea, Selle Royal, Silfab, Sinesy, Sisi, Soteco, Sutto, Teatro Stabile di Verona, Timberland, Triple-zero, Trudi, ULSS 9 TV, Unifarco, Unindustria Treviso, Us Polo Assn., Varaschin, Veneto Sviluppo, Villa Sandi, Völkl, Zambelli group

Claim CoWo.

Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.

The space.

Servizi e orari.

Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.

Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)

9 scrivanie
1 sala riunioni da 16 posti
1 sala riunioni da 6 posti
Multipostazione
Wi-fi banda larga
Servizio reception
Stampante e Fotocopiatrice
Recapito Postale
Kitchenette (frigo + microwave)
Fermata autobus
Posto auto
Stazione ferroviaria / bike sharing
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ATVO
CLOSER TO EVERYTHING YOU LOVE.
2019
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STORIA DI UN’AZIENDA E DEL SUO TERRITORIO

 

In questi anni tutto è cambiato, ma sono rimasti immutati i valori che hanno costruito la relazione fra ATVO, azienda leader nei servizi di trasporto urbano ed extraurbano, e un territorio che trae quotidianamente vantaggio da un servizio attento e sempre più capillare che fa viaggiare ogni giorno migliaia di persone.

Oggi ATVO è parte integrante della vita di tutti quanti vivono il territorio o si trovino occasionalmente a transitarvi: esperienza e professionalità per garantire servizi che soddisfano le diverse richieste di trasporto, legate alle attività quotidiane di lavoro, studio e tempo libero.

La frequenza, la qualità e la capillarità degli spostamenti offerti, le collaborazioni nate in questi anni con partner importanti come Ryanair e Italo, hanno cambiato la qualità della vita di sempre più persone, sia in termini di comodità che di possibilità.

TAGS

Video & Storytelling - Art Direction

CLIENT

ATVO

STORYTELLING

 

Da qui l’idea di raccontare una di queste storie, una storia inventata o forse realmente accaduta.

Una storia la cui trama si dipana attraverso il territorio, seguendo il percorso dei mezzi ATVO, correndo lungo le tante linee, le possibilità di collegamento, la frequenza e la varietà dei mezzi che l’azienda mette a disposizione delle persone.

Scegliamo di raccontare ATVO attraverso un film che raccoglie lo sguardo degli utenti, l’esperienza dei passeggeri, che percorrono insieme ad ATVO paesaggi e stagioni della loro vita.

Un film per mostrare tutti i numeri di un’azienda che si rinnova ogni giorno nei mezzi, nelle infrastrutture, nelle destinazioni, nella varietà e qualità del servizio che offre ai propri clienti.

Un film per affermare i valori di un brand sempre più presente sul territorio, la sua identità sempre più riconoscibile e riconosciuta.

Un film per contenere la complessità di un discorso corale grazie a un filo conduttore che permette di spaziare da un luogo all’altro, da un argomento all’altro, con grande semplicità, con un livello di racconto e di ritmo tali da catturare l’attenzione dal primo all’ultimo secondo.

16 giorni di produzione
13 ore di girato
5 mezzi di produzione
12 persone della troupe
54 comparse
16 mezzi ATVO
2 location

MAKING OF & TRAILER

Un brand sempre più presente sul territorio e un film come espediente narrativo per gestire la complessità delle informazioni con grande semplicità

Un livello di racconto e di ritmo in grado di catturare l’attenzione dal primo all’ultimo secondo. Protagonista assoluta l’esperienza dei passeggeri che, insieme ai mezzi ATVO, percorrono paesaggi e stagioni della loro vita, per essere sempre vicini a ciò che amano.

Buona visione!

IL FILM

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