We work with.

Abbiamo il piacere di condividere strategie e progetti con clienti provenienti da settori e mercati molto diversi. Le esperienze, gli stili e i professionisti con cui ci confrontiamo ogni giorno ci permettono di crescere e di migliorare il valore e l’efficacia dei nostri servizi.

Claim CoWo.

Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.

The space.

Servizi e orari.

Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.

Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)

9 scrivanie
1 sala riunioni da 16 posti
1 sala riunioni da 6 posti
Multipostazione
Wi-fi banda larga
Servizio reception
Stampante e Fotocopiatrice
Recapito Postale
Kitchenette (frigo + microwave)
Fermata autobus
Posto auto
Stazione ferroviaria / bike sharing
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CMP
WHEREVER YOU FEEL EMOTIONS.
2023
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Lo sport come emozione, condivisione, racconto di valori e di passione per l’ambiente: CMP affida a Claim la realizzazione strategica della nuova campagna che racconta la volontà dell’azienda di essere sempre presente dove si spingono i suoi consumatori: con l’obiettivo di diventare un compagno d’avventura su cui poter sempre contare CMP presenta in concomitanza con le nuove collezioni l’headline “Wherever you feel emotions”, accompagnata da uno shooting coinvolgente.

TAGS

Branding & strategy - Digital advertising - Visual identity - Trade marketing - Video

CLIENT

CMP

STRATEGY

La campagna, firmata Claim e pianificata online attraverso i canali digital del brand e pubblicata sulle principali riviste di settore, utilizza immagini incorniciate da un triangolo che enfatizza il simbolo del logo e lo riveste di una nuova importanza.
L’agenzia ha così trasformato uno degli elementi del logo nella cornice che raccoglie le emozioni e le passioni dei consumatori: il “Big Triangle” diventa la potente affermazione del brand, protagonista dinamico della nuova comunicazione CMP dove interagisce con le immagini per esaltarne l’azione.

La campagna è stata declinata per i diversi segmenti di cui si compone l’offerta CMP: trekking, hiking, ski, bike, running, outdoor.

TUTTO LO SPORT È EMOZIONE

Un servizio fotografico ambientato all’isola dell’Elba trasforma il concept ideato dall’agenzia nel racconto ingaggiante di chi vive lo sport come emozione: il gesto atletico esce dai confini della gara e si trasforma in condivisione, partecipazione e gioia di vivere in scenari ricchi di suggestioni. Le 4 collezioni CMP prendono vita ed energia e la foto diventa uno storytelling, quasi un diario di chi pratica il running, il biking, il trekking o l’outdoor con passione.

MOTION FOR EMOTIONS

Qualsiasi sia il luogo dove le persone amano esprimere se stesse e la propria passione, noi vogliamo esserci.

Fabio Campagnolo, ceo di CMP.

ADVERTISING

Claim ha accompagnato lo sviluppo della comunicazione attraverso un lungo lavoro di coordinamento e di elaborazione delle richieste dell’azienda, partendo dall’analisi dei trend di mercato che hanno messo in evidenza come sia sempre più in crescita il numero delle persone che ha scelto di spingersi oltre la propria “comfort zone”. CMP ha scelto di affiancarli con i suoi capi di abbigliamento e le sue calzature in qualunque situazione, dai trekking in montagna alle uscite al mare, dalle passeggiate leggere in collina ai tragitti casa-lavoro-palestra in città.

Il “Big Triangle” diventa l’elemento forte delle immagini a doppia pagina della campagna pubblicitaria, mentre l’headline si trasforma nei canali digital in un hashtag #WhereverYouFeelEmotions destinato a diventare il segno distintivo della community.

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