We work with.

Abbiamo il piacere di condividere strategie e progetti con clienti provenienti da settori e mercati molto diversi. Le esperienze, gli stili e i professionisti con cui ci confrontiamo ogni giorno ci permettono di crescere e di migliorare il valore e l’efficacia dei nostri servizi.

LUISA VIOLA
VOLKSBANK
GENERALI
IEG
ROSSI D'ASIAGO
AGOSTINI GROUP
INGLESINA
ILLY
JTACA
STONEFLY
SILVELOX
BOTLIGHTING
CENTROMARCA BANCA
LUXOL
WEB EYEWEAR
FITT
GIANESE
HOUSE TO HOUSE
LITEC
MARCAGEL
CUTOLO RIONERO
GASTONE LAGO
CONFSERVIZI VENETO
CIMM
VI.SPO
LIVINGSTONE
PLANITSPHERE
DAIKO
MONTBEL
ADIX
DOLOMITE
ANFIT
VESCOVI
PROCAFFé
ROUGJ
TEDX TREVISO
SGAMBARO
ADVAR
WALDNER
VOLTECO
GIANESE
LEUCOS
RIGONI VITTORINO
FOSCARINI GROUP
LUCAFFÈ
ICA SYSTEM
ARCADIA
EMMEGI ZINCATURA
FENICE
ELECTROLUX
FIAMM
REAL COMM
BRISTOT
CA' VAL

Betamotor, Bizzotto, Briccocafè, Broker Immobili, Carpenè Malvolti, Comune di Jesolo, Confindustria Veneto, Costadilà, CSTRE, De Majo, Dedar, Dimensione Turismo, Edil 79, Emmequatro, Emmeti, Esse-ci, Essequattro, Etonic, Extro, F.lli Comunello, Faram, Fassa Bortolo, Fenice Car System, Fisherman’s Friend, Fiv, Gastone Lago Elledi, Genova Industrie Navali, GGP, GlaxoSmithLine, Golden Lady, Goldenpoint, Gruppo Fallani, Hugo Boss Eyewear, Iana, Imeco, Impa, Italcontainer, Italian Fine Wines, Jolly motor, Kappa Occhiali, KBlue, La Biennale di Venezia, La Gioiosa, Lactacyd, Latterie friulane, Lba, Lilla Pois Auchan Groupe, LineaLight Group, Luxit Morgano, Marcolin, Master Gnocchi, Medical Training, MeridianaFly-Air Italy, Metalnova, Metarex, Morellato Cinturini, Mulini di Mure, Murano Due, My Nav, NGH, Nico, Nordica, Park DalNegro, Philippe Matignon, Polyedra, Proconsulting, Quarta Dimensione, Quattre Finestre, RCH, Rdz, Reminiscence, Replay & Sons, Riello Burners, Risport, Ristop, Safilo, Santa Margherita, Secea, Selle Royal, Silfab, Sinesy, Sisi, Soteco, Sutto, Teatro Stabile di Verona, Timberland, Triple-zero, Trudi, ULSS 9 TV, Unifarco, Unindustria Treviso, Us Polo Assn., Varaschin, Veneto Sviluppo, Villa Sandi, Völkl, Zambelli group

Claim CoWo.

Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.

The space.

Servizi e orari.

Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.

Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)

9 scrivanie
1 sala riunioni da 16 posti
1 sala riunioni da 6 posti
Multipostazione
Wi-fi banda larga
Servizio reception
Stampante e Fotocopiatrice
Recapito Postale
Kitchenette (frigo + microwave)
Fermata autobus
Posto auto
Stazione ferroviaria / bike sharing
< BACK
LOTTO SPORT
COLLEZIONE ATHLETICA.
scroll

 

Celebrare le contaminazioni, la storia e i trend, raccontare il passato attraverso linee e stili reinventati con nuovi materiali: la Capsule Collection SS19 Lotto è stata narrata da Claim Brand Industry con un tone of voice che strizza l’occhio alle tendenze della cultura pop del momento, da Stranger Things a certa musica trap. Ne è nato uno storytelling dal mood distintivo e indimenticabile, interpretato attraverso suggestioni e suggerimenti che trasportano la doppia losanga Lotto in un mondo attualissimo e senza tempo, in sintonia con le esigenze di un mercato complesso.

TAGS

Video & Storytelling - Website & Strategy - Advertising

CLIENT

Lotto Sport Italia

STRATEGY

 

Claim Brand Industry ha scelto di declinare la richiesta di Lotto, la presentazione di una Capsule Collection ispirata agli anni ’80 e ’90, attraverso il linguaggio della contaminazione e della multiculturalità, citando miti e atteggiamenti dei più attuali trend della moda in uno storytelling pieno di riferimenti che attualizza le forme e i modi della comunicazione. Felpe trap e T-shirt con grandi loghi, pantaloni oversize e k-way unisex raccontando per immagini un marchio che ha attraversato l’immaginario collettivo dei consumatori diventano icona, location pop e protagonisti multirazziali parlano di un’azienda attenta al futuro e alle sue caleidoscopiche mutazioni sociali e culturali con un linguaggio diretto, chiaro e modulato per essere letto dai consumatori per affinità e citazioni.

 

SPRING SUMMER 2019

Campagna pubblicitaria stampa, affissioni e on line

E’ sport? E’ moda? E’ cultura?

Claim Brand Industry interpreta la società moderna, dove sotto il segno della contaminazione le strutture sedimentate e le suddivisioni verticali non sono più percepite dai consumatori, che scelgono narrazioni orizzontali e segni di personalità che rappresentino il loro modo di essere e di pensare: la strategia ideata per Athletica di Lotto è stata quella di rendere vivi nuovi materiali tecnologici attraverso un’interpretazione piena di riferimenti che il target dell’azienda è in grado di percepire e cogliere al volo. Telefilm anni ’80 e romanzi on the road, musica trap e nuove femminilità, multietnicità e senso di appartenenza, famiglie allargate e spirito di amicizia: negli scatti per Athletica non c’è solo il ritratto di una nuova società, ci sono le sue aspirazioni.

Thought, in all that you do.
The in-style spirit for Athletica Collection.

FALL WINTER 2018-19

Campagna pubblicitaria stampa, affissioni e on line

Claim Brand Industry sceglie e coordina scatti d’autore dal taglio personale e dalle luci nette per mettere in risalto anche nell’immagine la promessa Lotto di essere sintonizzata sulle scelte e le sensazioni dei suoi consumatori.  Fotografie e film vengono così ambientati in un non-luogo dell’immaginario che non ha contorni o destinazioni d’uso precise, come le collezioni che non sono sport e non sono moda, ma possono essere entrambe, e altro ancora, senza definizione specifica. I ragazzi di Stand by Me sono cresciuti, ma hanno ancora anima, scelte e pensiero.

< BACK
next project

Claim Brand Industry usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.

OK ULTERIORI INFORMAZIONI