We work with.

Abbiamo il piacere di condividere strategie e progetti con clienti provenienti da settori e mercati molto diversi. Le esperienze, gli stili e i professionisti con cui ci confrontiamo ogni giorno ci permettono di crescere e di migliorare il valore e l’efficacia dei nostri servizi.

Claim CoWo.

Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.

The space.

Servizi e orari.

Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.

Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)

9 scrivanie
1 sala riunioni da 16 posti
1 sala riunioni da 6 posti
Multipostazione
Wi-fi banda larga
Servizio reception
Stampante e Fotocopiatrice
Recapito Postale
Kitchenette (frigo + microwave)
Fermata autobus
Posto auto
Stazione ferroviaria / bike sharing
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LOTTO SPORT
COLLEZIONE ATHLETICA.
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Celebrare le contaminazioni, la storia e i trend, raccontare il passato attraverso linee e stili reinventati con nuovi materiali: la Capsule Collection SS19 Lotto è stata narrata da Claim Brand Industry con un tone of voice che strizza l’occhio alle tendenze della cultura pop del momento, da Stranger Things a certa musica trap. Ne è nato uno storytelling dal mood distintivo e indimenticabile, interpretato attraverso suggestioni e suggerimenti che trasportano la doppia losanga Lotto in un mondo attualissimo e senza tempo, in sintonia con le esigenze di un mercato complesso.

TAGS

Digital marketing & Web design - Art Direction & Visual Identity

CLIENT

Lotto Sport Italia

STRATEGY

 

Claim Brand Industry ha scelto di declinare la richiesta di Lotto, la presentazione di una Capsule Collection ispirata agli anni ’80 e ’90, attraverso il linguaggio della contaminazione e della multiculturalità, citando miti e atteggiamenti dei più attuali trend della moda in uno storytelling pieno di riferimenti che attualizza le forme e i modi della comunicazione. Felpe trap e T-shirt con grandi loghi, pantaloni oversize e k-way unisex raccontando per immagini un marchio che ha attraversato l’immaginario collettivo dei consumatori diventano icona, location pop e protagonisti multirazziali parlano di un’azienda attenta al futuro e alle sue caleidoscopiche mutazioni sociali e culturali con un linguaggio diretto, chiaro e modulato per essere letto dai consumatori per affinità e citazioni.

 

SPRING SUMMER 2019

Campagna pubblicitaria stampa, affissioni e on line

E’ sport? E’ moda? E’ cultura?

Claim Brand Industry interpreta la società moderna, dove sotto il segno della contaminazione le strutture sedimentate e le suddivisioni verticali non sono più percepite dai consumatori, che scelgono narrazioni orizzontali e segni di personalità che rappresentino il loro modo di essere e di pensare: la strategia ideata per Athletica di Lotto è stata quella di rendere vivi nuovi materiali tecnologici attraverso un’interpretazione piena di riferimenti che il target dell’azienda è in grado di percepire e cogliere al volo. Telefilm anni ’80 e romanzi on the road, musica trap e nuove femminilità, multietnicità e senso di appartenenza, famiglie allargate e spirito di amicizia: negli scatti per Athletica non c’è solo il ritratto di una nuova società, ci sono le sue aspirazioni.

Thought, in all that you do.
The in-style spirit for Athletica Collection.

FALL WINTER 2018-19

Campagna pubblicitaria stampa, affissioni e on line

Claim Brand Industry sceglie e coordina scatti d’autore dal taglio personale e dalle luci nette per mettere in risalto anche nell’immagine la promessa Lotto di essere sintonizzata sulle scelte e le sensazioni dei suoi consumatori.  Fotografie e film vengono così ambientati in un non-luogo dell’immaginario che non ha contorni o destinazioni d’uso precise, come le collezioni che non sono sport e non sono moda, ma possono essere entrambe, e altro ancora, senza definizione specifica. I ragazzi di Stand by Me sono cresciuti, ma hanno ancora anima, scelte e pensiero.

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