We work with.

Abbiamo il piacere di condividere strategie e progetti con clienti provenienti da settori e mercati molto diversi. Le esperienze, gli stili e i professionisti con cui ci confrontiamo ogni giorno ci permettono di crescere e di migliorare il valore e l’efficacia dei nostri servizi.

Claim CoWo.

Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.

The space.

Servizi e orari.

Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.

Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)

9 scrivanie
1 sala riunioni da 16 posti
1 sala riunioni da 6 posti
Multipostazione
Wi-fi banda larga
Servizio reception
Stampante e Fotocopiatrice
Recapito Postale
Kitchenette (frigo + microwave)
Fermata autobus
Posto auto
Stazione ferroviaria / bike sharing
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MOON BOOT
DENTRO IL COSTUME, FUORI DAL TEMPO.
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Moon Boot, l’icona internazionale dello stile che ha avuto la capacità camaleontica di evolvere mantenendo inalterato il proprio DNA, il brand che è diventato sinonimo di prodotto, compie trionfalmente 50 anni: mezzo secolo di stili, tendenze, evoluzioni del costume in cui è diventato oggetto di culto, anticipando spesso le mode, affiancato in questi anni da Claim Brand Industry. Tra citazioni seventies e sguardi social, lo storytelling di un’icona che ha trasformato il modo di pensare l’outfit invernale.

TAGS

Branding & strategy - Trade marketing - Art Direction & Visual Identity

CLIENT

Moon Boot

STRATEGY

 

Claim Brand Industry sceglie di comunicare l’evoluzione del brand attraverso la collisione di mondi paralleli e di trasformare il Moon Boot nel trait d’union di universi contigui. Elaborando e cogliendo gli stimoli che vengono dal mondo dei consumatori, degli influencer e dei trendsetters Claim Brand Industry racconta il passaggio di Moon Boot, da re dell’inverno e protagonista dell’after ski, a prodotto iconico del fashion metropolitano. La strategia di comunicazione sceglie gli occhi ironici di Nima Benati per interpretare la collezione e rendere il brand il protagonista della storia di una donna camaleonte dalle molteplici sfaccettature; l’immagine viene declinata attraverso un approccio multichannel in brand image, campagne trade e consumer, video, social short cut, e materiale below the line.

 

Alice:
per quanto tempo è per sempre?
Bianconiglio:
a volte, solo un secondo.

50 ANNI DA CELEBRARE

 

Semplice e iconico il design del logo che celebra i 50 anni del brand: la luna diventa la protagonista di un gioco di chiaroscuri che evidenzia la doppia vocazione di un prodotto nato per la neve e diventato un’icona metropolitana della storia del costume fino a essere trasformato nel sinonimo della propria funzione. Essenziale nel suo bianco e nero, il logo rappresenta ogni elemento come un sistema di relazioni e conseguenze, raccontando in una sola immagine la storia dell’ideazione del brand.

CATALOGHI

GLI OCCHI DI NIMA BENATI

I WANT THE MOON

 

Lo storytelling diventa desiderio.
È l’interpretazione dell’immaginario femminile il core della strategia di comunicazione, con in mente un modello di donna contemporaneo e metropolitano, disinvolta e curiosa, una moderna Alice che non ha paura di misurarsi con la tana del Bianconiglio, e sa che certi sentieri sono più intriganti se percorsi da pioniera. A questa donna che vuole la luna, ma non la cerca in regalo, si è affiancata una nuova figura di fotografa: divertita e ironica, fuori dagli schemi consolidati e attenta alle nuove tendenze Nima Benati è anche un influencer di punta del panorama dei social.

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From the mountain
to the city

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MATERIALI DI COMUNICAZIONE

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