Claim CoWo.
Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.
Servizi e orari.
Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.
Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)
Il design Diventa facile con 3B, il brand dalla vocazione “trasformatrice”: dal flat pack al mobile, da un’esigenza a una soluzione. Il progetto è stato presentato in anteprima all’Imm di Colonia e sviluppato insieme a Claim Brand Industry. Dalla creazione del nome, al sito e alla progettazione dello stand, Claim ha curato per Diventa ogni aspetto della strategia di branding relativa al concept e al prodotto.
In un mondo in continuo divenire anche lo spazio abitativo acquista sempre nuovi significati. I consumatori hanno nuove esigenze, nuove abitudini e richiedono continuamente stimoli e stili innovativi per esprimere se stessi attraverso la propria casa.
Come affrontare la sfida di comunicare un brand in grado di rispondere a queste esigenze di continuo mutamento, con degli arredi di alta qualità ma allo stesso tempo facili da montare e convenienti? Claim Brand Industry ha immaginato per Diventa la magia di una casa che cambia a seconda dello stile di chi la abita.
Il naming creato da Claim per la divisione flat-pack di 3B esprime l’essenza del brand: dalla confezione al prodotto, in modo semplice, rapido, preciso.
Diventa. Un naming orientato al futuro, che lascia intravvedere l’ampissima varietà di configurazioni.
Un naming dal suono piano e rassicurante che comunica tutta la qualità dei materiali e la certezza dei risultati.