We work with.

Abbiamo il piacere di condividere strategie e progetti con clienti provenienti da settori e mercati molto diversi. Le esperienze, gli stili e i professionisti con cui ci confrontiamo ogni giorno ci permettono di crescere e di migliorare il valore e l’efficacia dei nostri servizi.

Claim CoWo.

Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.

The space.

Servizi e orari.

Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.

Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)

9 scrivanie
1 sala riunioni da 16 posti
1 sala riunioni da 6 posti
Multipostazione
Wi-fi banda larga
Servizio reception
Stampante e Fotocopiatrice
Recapito Postale
Kitchenette (frigo + microwave)
Fermata autobus
Posto auto
Stazione ferroviaria / bike sharing
< BACK
EAT'S
GUSTA L'ECCELLENZA, OGNI GIORNO.
scroll

Il Gruppo Coin, per la propria divisione Food, sceglie Claim Brand Industry per la realizzazione del progetto integrato Eat’s Food Store, la food gallery collocata all’interno dei propri prestigiosi punti vendita Excelsior a Milano, a Verona e a Roma. Un progetto di riposizionamento del brand focalizzato su due estremi della comunicazione: da un lato un forte intervento di ridesign dello store e della sua segnaletica, dall’altro la creazione di un sistema di info-commerce legato all’attività in rete e sui social network.

TAGS

Website - Video - Packaging & Labelling

CLIENT

Eat's

STRATEGY

 

La strategia di comunicazione proposta per gli store parte da un’analisi dell’identità del brand e dal suggerimento di un riposizionamento adeguato che esprima interamente tutte le potenzialità dei Food Store Eat’s trasformando l’atto di fare la spesa in una vera e propria “daily-food-shopping-experience”. Progettiamo per Eat’s un hub sociale che diventa virtuale: tutto ciò che l’azienda propone e progetta percorrerà la doppia corsia della comunicazione in store e del web, a rappresentare idealmente la capacità del brand di proiettarsi in una realtà sempre più attenta, acculturata e “affamata” di informazioni.

RESTYLING DEL LOGO

 

Introduzione di cerchi grafici tracciati a mano coerenti con il format di comunicazione e capaci di evocare i concetti di naturalezza, semplicità, genuinità e concretezza propri del brand Eat’s.

Brand identity e comunicazione interna ristoranti e market. Infografica per contenuti interno punti vendita

LE FOOD HALL EAT'S

Campagna pubblicitaria stampa, affissioni e on line

Ogni volta che entri da Eat's
c'è una storia da gustare

CSABA DELLA ZORZA PER EAT'S

Video ricetta per uso contents sul web e sui social"

A volte gli incontri sono piccole storie d’amore, e di Csaba della Zorza ci siamo un po’ innamorati, incontrandola e scoprendone la grazia con la quale la food influencer e video blogger ha interpretato il mondo Eat’s attraverso lo sviluppo e la diffusione di video ricette sul sito e sui principali social networks.

< BACK
next project