We work with.

Abbiamo il piacere di condividere strategie e progetti con clienti provenienti da settori e mercati molto diversi. Le esperienze, gli stili e i professionisti con cui ci confrontiamo ogni giorno ci permettono di crescere e di migliorare il valore e l’efficacia dei nostri servizi.

LUISA VIOLA
GENERALI
IEG
ROSSI D'ASIAGO
AGOSTINI GROUP
INGLESINA
ILLY
JTACA
STONEFLY
SILVELOX
BOTLIGHTING
CENTROMARCA BANCA
LUXOL
WEB EYEWEAR
FITT
GIANESE
HOUSE TO HOUSE
LITEC
MARCAGEL
CUTOLO RIONERO
GASTONE LAGO
CONFSERVIZI VENETO
CIMM
VI.SPO
LIVINGSTONE
PLANITSPHERE
DAIKO
MONTBEL
ADIX
DOLOMITE
ANFIT
VESCOVI
PROCAFFé
ROUGJ
SGAMBARO
ADVAR
WALDNER
VOLTECO
GIANESE
LEUCOS
RIGONI VITTORINO
FOSCARINI GROUP
LUCAFFÈ
ICA SYSTEM
ARCADIA
EMMEGI ZINCATURA
FENICE
ELECTROLUX
FIAMM
REAL COMM
BRISTOT
CA' VAL

Betamotor, Bizzotto, Briccocafè, Broker Immobili, Carpenè Malvolti, Comune di Jesolo, Confindustria Veneto, Costadilà, CSTRE, De Majo, Dedar, Dimensione Turismo, Edil 79, Emmequatro, Emmeti, Esse-ci, Essequattro, Etonic, Extro, F.lli Comunello, Faram, Fassa Bortolo, Fenice Car System, Fisherman’s Friend, Fiv, Gastone Lago Elledi, Genova Industrie Navali, GGP, GlaxoSmithLine, Golden Lady, Goldenpoint, Gruppo Fallani, Hugo Boss Eyewear, Iana, Imeco, Impa, Italcontainer, Italian Fine Wines, Jolly motor, Kappa Occhiali, KBlue, La Biennale di Venezia, La Gioiosa, Lactacyd, Latterie friulane, Lba, Lilla Pois Auchan Groupe, LineaLight Group, Luxit Morgano, Marcolin, Master Gnocchi, Medical Training, MeridianaFly-Air Italy, Metalnova, Metarex, Morellato Cinturini, Mulini di Mure, Murano Due, My Nav, NGH, Nico, Nordica, Park DalNegro, Philippe Matignon, Polyedra, Proconsulting, Quarta Dimensione, Quattre Finestre, RCH, Rdz, Reminiscence, Replay & Sons, Riello Burners, Risport, Ristop, Safilo, Santa Margherita, Secea, Selle Royal, Silfab, Sinesy, Sisi, Soteco, Sutto, Teatro Stabile di Verona, Timberland, Triple-zero, Trudi, ULSS 9 TV, Unifarco, Unindustria Treviso, Us Polo Assn., Varaschin, Veneto Sviluppo, Villa Sandi, Völkl, Zambelli group

Claim CoWo.

Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.

The space.

Servizi e orari.

Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.

Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)

9 scrivanie
1 sala riunioni da 16 posti
1 sala riunioni da 6 posti
Multipostazione
Wi-fi banda larga
Servizio reception
Stampante e Fotocopiatrice
Recapito Postale
Kitchenette (frigo + microwave)
Fermata autobus
Posto auto
Stazione ferroviaria / bike sharing
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FOCENZA
COLOR THERAPY.
2020
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Focenza è una delle più importanti aziende italiane di produzione di intimo seamless, con un’offerta ampia e diversificata: grazie alla particolare tecnologia di lavorazione Focenza è in grado di offrire una gamma cromatica di prodotti così grande da diventare l’elemento caratterizzante del brand.

Focenza sceglie Claim Brand Industry per accompagnare l’azienda in un percorso di rebranding che ne metta in luce i core values trasformandoli in narrazione, per riposizionare anche l’offerta sul mercato internazionale attraverso strategie di comunicazione digital e social.

TAGS

Art Direction - Social Media Marketing - Website & Strategy - Advertising

CLIENT

FOCENZA

STRATEGY

 

Un progetto di comunicazione che raccoglie in una strategia armonica tutti gli aspetti del brand: per Focenza, Claim Brand Industry elabora una profonda operazione di rebranding che partendo dal prodotto trasforma l’approccio, lo storytelling e i contenuti rendendoli unici. Dalla web strategy alla social media strategy un percorso di creatività e consapevolezza.

COLOR THERAPY – IL CONCEPT

Valore distintivo ed elemento caratterizzante delle collezioni Focenza è da sempre il colore.
Un concept che lavora sulla forza espressiva delle cromie declinate nelle diverse collezioni, per delineare un approccio che, oltre a tematizzarle, fornisce loro una connotazione espressiva che chiama direttamente in causa il target con il suo personalissimo modo di sentirsi e di mostrarsi.

Mettiamo colore
nelle nostre vite per esprimere
il nostro modo di essere.
Le cose non sono mai solo bianche o nere.

SHOOTING

COLOR THERAPY – SOCIAL MEDIA

Una fitta rete di appuntamenti settimanali con le emozioni, le persone e tutta la potenzialità espressiva del colore. Creiamo contenuti che rinnovano l’offerta e scandiscono le collezioni durante tutto l’arco dell’anno. Giochiamo sul potere evocativo del colore per condividere riflessioni, più o meno giocose, che si riflettono sulla qualità dei materiali, sul design made in Italy e sul percepito dei clienti.

COLOR THERAPY – ECOMMERCE

Un sito online come strumento di vendita comodo, efficiente e funzionale. Il colore diviene modalità espressiva che tematizza e fornisce contenuti per comunicare i prodotti durante tutto l’arco dell’anno. Uno shooting fotografico esaustivo di tutti i modelli e colori, rende ancora più semplice la scelta d’acquisto: 30 differenti colori declinati sulle collezioni basico, moda, sport e tempo libero danno vita a un vasto assortimento per un negozio di intimo online tutto da consultare.

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