We work with.

Abbiamo il piacere di condividere strategie e progetti con clienti provenienti da settori e mercati molto diversi. Le esperienze, gli stili e i professionisti con cui ci confrontiamo ogni giorno ci permettono di crescere e di migliorare il valore e l’efficacia dei nostri servizi.

Claim CoWo.

Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.

The space.

Servizi e orari.

Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.

Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)

9 scrivanie
1 sala riunioni da 16 posti
1 sala riunioni da 6 posti
Multipostazione
Wi-fi banda larga
Servizio reception
Stampante e Fotocopiatrice
Recapito Postale
Kitchenette (frigo + microwave)
Fermata autobus
Posto auto
Stazione ferroviaria / bike sharing
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FOCENZA
COLOR THERAPY.
2020
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Focenza è una delle più importanti aziende italiane di produzione di intimo seamless, con un’offerta ampia e diversificata: grazie alla particolare tecnologia di lavorazione Focenza è in grado di offrire una gamma cromatica di prodotti così grande da diventare l’elemento caratterizzante del brand.

Focenza sceglie Claim Brand Industry per accompagnare l’azienda in un percorso di rebranding che ne metta in luce i core values trasformandoli in narrazione, per riposizionare anche l’offerta sul mercato internazionale attraverso strategie di comunicazione digital e social.

TAGS

Art Direction & Visual Identity - Digital marketing & Web design

CLIENT

FOCENZA

STRATEGY

 

Un progetto di comunicazione che raccoglie in una strategia armonica tutti gli aspetti del brand: per Focenza, Claim Brand Industry elabora una profonda operazione di rebranding che partendo dal prodotto trasforma l’approccio, lo storytelling e i contenuti rendendoli unici. Dalla web strategy alla social media strategy un percorso di creatività e consapevolezza.

COLOR THERAPY – IL CONCEPT

Valore distintivo ed elemento caratterizzante delle collezioni Focenza è da sempre il colore.
Un concept che lavora sulla forza espressiva delle cromie declinate nelle diverse collezioni, per delineare un approccio che, oltre a tematizzarle, fornisce loro una connotazione espressiva che chiama direttamente in causa il target con il suo personalissimo modo di sentirsi e di mostrarsi.

Mettiamo colore
nelle nostre vite per esprimere
il nostro modo di essere.
Le cose non sono mai solo bianche o nere.

SHOOTING

COLOR THERAPY – SOCIAL MEDIA

Una fitta rete di appuntamenti settimanali con le emozioni, le persone e tutta la potenzialità espressiva del colore. Creiamo contenuti che rinnovano l’offerta e scandiscono le collezioni durante tutto l’arco dell’anno. Giochiamo sul potere evocativo del colore per condividere riflessioni, più o meno giocose, che si riflettono sulla qualità dei materiali, sul design made in Italy e sul percepito dei clienti.

COLOR THERAPY – ECOMMERCE

Un sito online come strumento di vendita comodo, efficiente e funzionale. Il colore diviene modalità espressiva che tematizza e fornisce contenuti per comunicare i prodotti durante tutto l’arco dell’anno. Uno shooting fotografico esaustivo di tutti i modelli e colori, rende ancora più semplice la scelta d’acquisto: 30 differenti colori declinati sulle collezioni basico, moda, sport e tempo libero danno vita a un vasto assortimento per un negozio di intimo online tutto da consultare.

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