We work with.

Abbiamo il piacere di condividere strategie e progetti con clienti provenienti da settori e mercati molto diversi. Le esperienze, gli stili e i professionisti con cui ci confrontiamo ogni giorno ci permettono di crescere e di migliorare il valore e l’efficacia dei nostri servizi.

Claim CoWo.

Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.

The space.

Servizi e orari.

Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.

Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)

9 scrivanie
1 sala riunioni da 16 posti
1 sala riunioni da 6 posti
Multipostazione
Wi-fi banda larga
Servizio reception
Stampante e Fotocopiatrice
Recapito Postale
Kitchenette (frigo + microwave)
Fermata autobus
Posto auto
Stazione ferroviaria / bike sharing
< BACK
LOTTO SPORT
FOOTBALL FW18.
scroll

Lotto Sport continua il suo percorso di innovazione nelle calzature sportive presentando Maestro, la nuova scarpa da calcio pensata e destinata a chi inventa il gioco, ne detta il ritmo e le regole, il celebre n. 10, spesso definito il Maestro. La scarpa Maestro assicura il perfetto controllo di palla grazie alla sensibilità e al comfort della tomaia che avvolge il piede, per controllare puntualmente la potenza in modo ottimale.

TAGS

Branding & strategy - Art Direction & Visual Identity

CLIENT

Lotto Sport

STRATEGY

 

Claim Brand Industry ha tracciato nel tempo un chiaro posizionamento distintivo per le calzature della divisione Performance di Lotto Sport, dal tennis al running fino al calcio, di cui Maestro rappresenta l’apice delle collezioni.

Con la headline “Unleash your creativity” Claim sottolinea l’esplosione di creatività e libertà nel gioco che Maestro offre ai calciatori che la indosseranno. Impatto creativo e grafico potenziato poi nei video, nelle declinazioni digital e nei touch point attivati nei punti vendita sportivi.Lotto presenta Maestro, la nuova scarpa progettata per chi inventa il gioco.

CONCEPT

Maestro, la nuova scarpa studiata per un perfetto controllo di palla, è progettata per chi inventa il gioco e ne detta le regole (rappresentato nel key-visual dal Maestro).

Solista è invece una scarpa superleggera e dal design minimale, disegnata per il giocatore che fa della velocità la sua arma migliore. Il senso di velocità è espresso dal trattamento grafico del glitch effect.

LOTTO MAESTRO

Unleash your creativity.

TEASER

LOTTO SOLISTA

Campagna pubblicitaria stampa, affissioni e on line world wide

Solista. Faster. Stronger.

TEASER

Video 3D e in action per lancio nelle trade show, nei meeting sales force e per uso come contents web e social media

< BACK
next project