We work with.

Abbiamo il piacere di condividere strategie e progetti con clienti provenienti da settori e mercati molto diversi. Le esperienze, gli stili e i professionisti con cui ci confrontiamo ogni giorno ci permettono di crescere e di migliorare il valore e l’efficacia dei nostri servizi.

Claim CoWo.

Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.

The space.

Servizi e orari.

Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.

Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)

9 scrivanie
1 sala riunioni da 16 posti
1 sala riunioni da 6 posti
Multipostazione
Wi-fi banda larga
Servizio reception
Stampante e Fotocopiatrice
Recapito Postale
Kitchenette (frigo + microwave)
Fermata autobus
Posto auto
Stazione ferroviaria / bike sharing
< BACK
TECNICA
FORGE THE FIRST.
scroll

Dopo una profonda ricerca su bisogni di performance nel complesso mondo dell’outdoor, Tecnica ha presentato la prima fase della rivoluzionaria collezione di scarpe da trekking. Caratterizzata da una tecnologia già sperimentata negli scarponi da sci, C. A. S. (Custom Adaptive Shape), Forge è una scarpa di nuova concezione nata per soddisfare le esigenze dei trekkers più esigenti che cercano il massimo livello di comfort e protezione per percorrere qualsiasi tipo di terreno, in qualsiasi condizione.

TAGS

Visual identity - Packaging & Labelling - Video - Events & Retail concept

CLIENT

Tecnica

STRATEGY

 

La strategia di comunicazione voluta da Claim Brand Industry per il lancio di Forge, la prima scarpa da trekking customizzabile sul piede di chi la indossa, è partita dal naming, forte e distintivo, per attivare diversi touch points, in un approccio multichannel: dalla brand image alle campagne trade e consumer, alle attività below-the-line fino al video capace di emozionare con riprese in action girate in ambienti naturali sorprendenti alternate a fasi di animazione 3D, ideali per spiegare la tecnologia CAS.

Claim ha guidato il gruppo Tecnica nella progettazione dello stand per lì”OutDoor” di Friedrichshafen e nell’organizzazione del meeting di presentazione ai buyer sulle rive del Lago di Garda.

SHAPED FOR YOU

Video 3D e in action per il lancio nei trade show, nei meeting sales force e per comunicare il progetto sui canali social.

TECNICA FORGE: UN PIEDE NEL FUTURO

Per la nuova creazione di Tecnica, Claim Brand Industry ha scelto un nome epico, potente ed evocativo, efficace nel veicolare i valori di innovazione e di eccellenza del brand, e di personalizzazione del prodotto.

We live in this world
and we choose to explore it
on our own two feet.
The first
outdoor shoe with
customizable fit.
We wanted to create a new
out-of-the box experience

Campagna pubblicitaria stampa, affissioni e on line world wide

< BACK
next project