We work with.

Abbiamo il piacere di condividere strategie e progetti con clienti provenienti da settori e mercati molto diversi. Le esperienze, gli stili e i professionisti con cui ci confrontiamo ogni giorno ci permettono di crescere e di migliorare il valore e l’efficacia dei nostri servizi.

Claim CoWo.

Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.

The space.

Servizi e orari.

Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.

Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)

9 scrivanie
1 sala riunioni da 16 posti
1 sala riunioni da 6 posti
Multipostazione
Wi-fi banda larga
Servizio reception
Stampante e Fotocopiatrice
Recapito Postale
Kitchenette (frigo + microwave)
Fermata autobus
Posto auto
Stazione ferroviaria / bike sharing
< BACK
BLIZZARD
GET FIRED UP.
scroll

Blizzard Ski del Gruppo Tecnica, recupera tutti i propri valori “racing” recuperando e riproponendo nel mondo dello ski race il celebre e vittorioso brand “Firebird”. Però reintrepretandolo con un nuovo approccio definito “progressive”, per poter far vivere ai suoi clienti sciatori il mondo delle gare attraverso la passione degli atleti, anche prima e dopo la competizione stessa. L’obiettivo di Blizzard è quello, non solo di far vincere i propri atleti, ma anche e soprattutto di farli intensamente divertire.

TAGS

Art Direction & Visual Identity - Branding & strategy - Digital marketing & Web design

CLIENT

Blizzard

STRATEGY

 

Claim Brand Industry ha costruito una strategia di comunicazione capace di trasmettere la “doppia anima” dell’atleta sciatore, il suo duplice feeling di emozioni prima, durante e dopo la gara.

Tutta la comunicazione è basata su questa strategia, dagli strumenti below the line, ai video, alle declinazioni nel digital fino alle campagne advertising.

Campagna pubblicitaria stampa, affissioni e on line world wide

GET FIRED UP

 

Con un key visual contemporaneo costruito con la tecnica della “double exposure”, Blizzard riesce ad esprimere le emozioni profonde che nascono dalla cultura agonistica, ma anche la passione per la neve, per la montagna, per la velocità, per i record e per il puro divertimento.

GET FIRED UP VIDEO

Video 3D e in action per lancio nelle trade show, nei meeting sales force e per uso come contents nel web e social media

Nei momenti tranquilli
decidi come vuoi vivere.
Nei momenti più difficili scopri di che pasta sei fatto.
C’è un preciso momento di puro piacere, quando senti che ogni passaggio, ogni movimento è stato quello giusto, che ti porta a raggiungere la perfezione.
< BACK
next project