Claim CoWo.
Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.
Servizi e orari.
Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.
Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)
Per la prima volta nel mercato, un detersivo in fogli a base di componenti naturali e che si sciolgono nell’acqua senza lasciare traccia. Una vera rivoluzione nel modo di fare il bucato. Wave è un prodotto Eco Friendly: i suoi componenti non hanno alcun effetto aggressivo sui capi, è un prodotto estremamente semplice da utilizzare: non richiede l’uso di misuratori.
Claim Brand Industry affianca il cliente scegliendo di presentare la nuova veste del brand e il suo prodotto attraverso una strategia di comunicazione multichannel, che declina il concept in diversi materiali: packaging, website, brand identity e video. Wave desidera divenire punto di riferimento di un pubblico femminile colto, curioso e raffinato, offrendo un nuovo contenitore di spunti e contenuti culturali ed eterogenei, uniti dall’essere dedicati e narrati dalle donne, per le donne.
Interpretare l’identità WAVE attribuendole una brand image coerente con i suoi valori e obiettivi di business e creando un concept di comunicazione utile ad esprimerli e promuoverli.