We work with.

Abbiamo il piacere di condividere strategie e progetti con clienti provenienti da settori e mercati molto diversi. Le esperienze, gli stili e i professionisti con cui ci confrontiamo ogni giorno ci permettono di crescere e di migliorare il valore e l’efficacia dei nostri servizi.

Claim CoWo.

Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.

The space.

Servizi e orari.

Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.

Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)

9 scrivanie
1 sala riunioni da 16 posti
1 sala riunioni da 6 posti
Multipostazione
Wi-fi banda larga
Servizio reception
Stampante e Fotocopiatrice
Recapito Postale
Kitchenette (frigo + microwave)
Fermata autobus
Posto auto
Stazione ferroviaria / bike sharing
< BACK
BIRKENSTOCK
IL MIO MODO. IL MIO MONDO.
scroll

Claim Brand Industry ha costruito in sintonia con Birkenstock un percorso di comunicazione che si modella nei canali specifici, utilizzando il tono di voce più adatto per creare un immaginario collettivo ricco e multiforme come la mission dell’azienda: dall’advertising sulle principali testate italiane alle affissioni, dai progetti in-store ai canali social l’agenzia ha ideato e gestito un panorama complesso e sfaccettato, ricco di spunti originali e pronto a rispecchiare uno stile di vita contemporaneo.

TAGS

Art Direction & Visual Identity - Digital marketing & Web design

CLIENT

Birkenstock

STRATEGY

 

Interpretare un mito, con tutto il suo background di sentimenti, emozioni e valori ha richiesto un impegno a tutto tondo, per riuscire ad equilibrare i contenuti e la forma della creatività accompagnando il brand senza sovrapporsi al suo narrato, andando oltre il prodotto per mettere in rilievo la mission e la filosofia che sottendono ad ogni modello. La strategia di comunicazione multichannel che ne è nata è incentrata su un tone of voice sorridente, a volte ironico, sempre attento al mondo e alle scelte di vita dei consumatori. Non un nostro mondo, ma il “tuo” mondo, in ogni senso.

ADVERTISING: DALLA STAMPA ALL'OOH

Orizzonti, viaggi e prospettive; la pianificazione primavera/estate 2019 si è sviluppata con annunci sulle principali riviste moda italiane, affissioni nelle grandi città e un importante ledwall nel cuore del quadrilatero della moda milanese: abbiamo parlato alle passioni e alle tendenze, incrociando un pubblico in movimento per raccontare un prodotto nato per muoversi.

La comunicazione multichannel diventa lo storytelling del brand: multilinguaggio per raccontare storie uniche e universali.

Orizzonti, viaggi e prospettive; la pianificazione primavera/estate 2019 si è sviluppata con annunci sulle principali riviste moda italiane, affissioni nelle grandi città e un importante ledwall nel cuore del quadrilatero della moda milanese: abbiamo parlato alle passioni e alle tendenze, incrociando un pubblico in movimento per raccontare un prodotto nato per muoversi.

Engaging emotions

Instagram, Facebook e Pinterest: sui canali social abbiamo scelto di svestire i panni dell’azienda per offrire alla community il sorriso amichevole di un compagno di strada e di un complice, rivestendo i prodotti di emozioni divertite. Abbiamo scelto di partecipare al dialogo con gli utenti, offrendo loro argomenti di conversazione e condivisione. Ne è nata una comunicazione in progress, attenta al real time marketing, disinvolta e ricca di originalità, un successo misurato quotidianamente in termini di engagement e brand awarness.

DESTINAZIONE MAGAZINE

Abbiamo scelto di trasformare il catalogo dei prodotti in un magazine: ispirati dallo stile di vita dei consumatori Birkenstock abbiamo realizzato un prodotto volutamente ispirato alle riviste di viaggio, ai cataloghi dei musei, alle guide di tendenza. Il risultato è un rivista dallo stile caldo e familiare, che parla del prodotto raccontando lo stile di vita e le storie di chi lo utilizza, e che partecipa degli stimoli del mondo trasformando ogni dettaglio in storytelling.

< BACK
next project