We work with.

Abbiamo il piacere di condividere strategie e progetti con clienti provenienti da settori e mercati molto diversi. Le esperienze, gli stili e i professionisti con cui ci confrontiamo ogni giorno ci permettono di crescere e di migliorare il valore e l’efficacia dei nostri servizi.

Claim CoWo.

Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.

The space.

Servizi e orari.

Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.

Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)

9 scrivanie
1 sala riunioni da 16 posti
1 sala riunioni da 6 posti
Multipostazione
Wi-fi banda larga
Servizio reception
Stampante e Fotocopiatrice
Recapito Postale
Kitchenette (frigo + microwave)
Fermata autobus
Posto auto
Stazione ferroviaria / bike sharing
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CAME
INTERTRAFFIC AMSTERDAM.
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Un evento fieristico diventa il setting ideale per esprimere i valori di un brand sia in chiave di immagine che di comunicazione. La strategia di engagment dell’evento prima, durante e dopo trasformano l’awareness in interesse e lead generation verso la rete vendita e i clienti. Abbiamo interpretato questo progetto di marketing fieristico con tutta la forza espressiva di una global brand come CAME.

TAGS

Trade marketing - Digital marketing & Web design - Events & Retail concept

CLIENT

Came

STRATEGY

 

Il marketing diretto, tradizionale e digitale e il social media content hanno annunciato in chiave teaser le importanti novità del brand. Lo stand, grazie al video marketing applicato e all’interazione digitale hanno permesso di rafforzare l’appealing tecnologico dei prodotti per il settore Parkare dedicato ai grandi progetti e alle tecnologie della mobilità urbana.

COMUNICAZIONE TEASER

 

Contenuti digitali omniachannel per raggiungere la community di utenti. Social engagement e lead generation per una migliore gestione dei contatti prima e dopo l’evento.

CAME PARKARE

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