We work with.

Abbiamo il piacere di condividere strategie e progetti con clienti provenienti da settori e mercati molto diversi. Le esperienze, gli stili e i professionisti con cui ci confrontiamo ogni giorno ci permettono di crescere e di migliorare il valore e l’efficacia dei nostri servizi.

Claim CoWo.

Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.

The space.

Servizi e orari.

Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.

Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)

9 scrivanie
1 sala riunioni da 16 posti
1 sala riunioni da 6 posti
Multipostazione
Wi-fi banda larga
Servizio reception
Stampante e Fotocopiatrice
Recapito Postale
Kitchenette (frigo + microwave)
Fermata autobus
Posto auto
Stazione ferroviaria / bike sharing
< BACK
LILLAPOIS
TI CURI, TI COCCOLI, TI CONVIENE.
scroll

Lillapois è l’innovativa catena del Gruppo Auchan specializzata in bellezza, cura della persona e igiene della casa.
Qualità e convenienza caratterizzano ogni sua proposta. Ampi ed estesi sono gli assortimenti, sempre aggiornati secondo i trend della moda e dell’innovazione tecnologica. Ha aperto il primo punto vendita nel gennaio 2014 ed è ora diffusa in tutta Italia e in Europa con un continuo successo.

TAGS

Art Direction & Visual Identity - Branding & strategy - Events & Retail concept - Digital marketing & Web design - Packaging & Labelling

CLIENT

Lillapois

STRATEGY

 

Per la nuova catena di drugstore Lillapois del Gruppo Auchan, Claim Brand Industry ha ideato l’intera brand image (naming,logotipo e codici cromatici, payoff), il concept di posizionamento, il key visual ed il format declinato all’interno degli store. Claim ha ideato come testimonial una character , fatto disegnare da una illustratrice francese, che accompagna tutta la comunicazione del brand, fino al web, al blog, ai social e all’ecommerce.

Ideazione del naming, del codice cromatico e dell’elemento grafico di distintività dato dal naming stesso (pois)

Campagne pubblicitarie affissioni e porta-a-porta dedicate alle promozioni settimanali

GLI STORE LILLAPOIS

Declinazione della brand identity negli stores e progettazione del format di comunicazione interna degli stessi, dalle vetrine agli elementi di categorizzazione del prodotto

Progettazione sito web info-commerce e e-commerce, architettura e web design, desk e mobile, e landing page per attività di email marketing

DRUGSTORE DELL'ANNO 2016-2017

< BACK
next project