We work with.

Abbiamo il piacere di condividere strategie e progetti con clienti provenienti da settori e mercati molto diversi. Le esperienze, gli stili e i professionisti con cui ci confrontiamo ogni giorno ci permettono di crescere e di migliorare il valore e l’efficacia dei nostri servizi.

Claim CoWo.

Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.

The space.

Servizi e orari.

Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.

Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)

9 scrivanie
1 sala riunioni da 16 posti
1 sala riunioni da 6 posti
Multipostazione
Wi-fi banda larga
Servizio reception
Stampante e Fotocopiatrice
Recapito Postale
Kitchenette (frigo + microwave)
Fermata autobus
Posto auto
Stazione ferroviaria / bike sharing
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HASSELBLAD
LUNAR.
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 Hasselblad, il brand più prestigioso del mondo della fotografia, affida alla sua prima “compatta” Lunar il difficile e affascinante compito di reinterpretare l’appeal di un mito: la leggendaria 500C del 1957, la prima fotocamera ad andare nello spazio. Una fotocamera che, a partire da quel momento, è diventata oggetto di desiderio per ogni fotografo di tutto il mondo.

TAGS

Branding & strategy - Art Direction & Visual Identity - Events & Retail concept - Packaging & Labelling - Digital marketing & Web design

CLIENT

Hasselblad

STRATEGY

 

Claim Brand Industry ha accompagnato l’intero marketing department di Hasselbald nel lancio di Lunar presentato a Colonia a Photokina 2016, con una strategia di comunicazione multichannel, attivata su numerosi touch points: dal website dedicato alla macchina, a strumenti di videomarketing, al packaging di prodotto e ad un folder con una confezione di cartotecnica estremamente originale e distintiva, fino alla esposizione fieristica, capace di ottenere una impattante visibilità nel settore.

Migliorare la perfezione tecnologica, in modo che uno strumento diventi un oggetto del desiderio in grado di tentare chi è abituato ad avere sempre il meglio.

Invito teaser

Il risultato ora è
sotto gli occhi di tutti.

Product catalogue

Stand Photokina 2012

Progettazione sito web, architettura e web design, desk e mobile

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