Claim CoWo.
Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.
Servizi e orari.
Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.
Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)
Hasselblad, il brand più prestigioso del mondo della fotografia, affida alla sua prima “compatta” Lunar il difficile e affascinante compito di reinterpretare l’appeal di un mito: la leggendaria 500C del 1957, la prima fotocamera ad andare nello spazio. Una fotocamera che, a partire da quel momento, è diventata oggetto di desiderio per ogni fotografo di tutto il mondo.
Website - Packaging & Labelling - Video - Events & Retail concept
Hasselblad
Claim Brand Industry ha accompagnato l’intero marketing department di Hasselbald nel lancio di Lunar presentato a Colonia a Photokina 2016, con una strategia di comunicazione multichannel, attivata su numerosi touch points: dal website dedicato alla macchina, a strumenti di videomarketing, al packaging di prodotto e ad un folder con una confezione di cartotecnica estremamente originale e distintiva, fino alla esposizione fieristica, capace di ottenere una impattante visibilità nel settore.