We work with.

Abbiamo il piacere di condividere strategie e progetti con clienti provenienti da settori e mercati molto diversi. Le esperienze, gli stili e i professionisti con cui ci confrontiamo ogni giorno ci permettono di crescere e di migliorare il valore e l’efficacia dei nostri servizi.

Claim CoWo.

Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.

The space.

Servizi e orari.

Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.

Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)

9 scrivanie
1 sala riunioni da 16 posti
1 sala riunioni da 6 posti
Multipostazione
Wi-fi banda larga
Servizio reception
Stampante e Fotocopiatrice
Recapito Postale
Kitchenette (frigo + microwave)
Fermata autobus
Posto auto
Stazione ferroviaria / bike sharing
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MONTBEL
The art of contract.
2024
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Montbel affida a Claim la comunicazione digital del brand, caratterizzato da un approccio al mercato dell’ospitalità particolarmente attento alla sostenibilità, al design e alla cura del dettaglio. L’azienda produce sedute di gamma alta con un’offerta quasi infinita di colori indirizzata a un pubblico di professionisti alla ricerca dell’eleganza del Made in Italy; la realizzazione e la gestione di profili social, website e newsletter ha richiesto una creatività che mettesse in evidenza gli aspetti principali del brand, dialogando con una platea colta, esigente e raffinata.

TAGS

Social Media Strategy - Digital marketing & Web design

CLIENT

MONTBEL

STRATEGY

La collaborazione con Montbel inizia dalla scelta creativa di trasformare in storytelling la gamma cromatica dei prodotti che diventa uno dei punti di forza del progetto di comunicazione: nascono così le declinazioni nelle quali il design dei prodotti incontra le sfumature dei tessuti in un susseguirsi di immagini ad alto impatto visivo. Il sito internet di Montbel, i profili social e le newsletter sono gli strumenti attraverso i quali le idee creative dell’agenzia vengono declinate nel rispetto dell’altissima qualità del design

Nella creatività strategica dedicata a Montbel sono state messe in risalto le caratteristiche fondamentali del brand: l’eleganza formale e il valore del design, la volontà di esplorare i territori dell’arte e della cultura, la capacità manifatturiera e l’esperienza sartoriale che fanno parte del patrimonio dell’azienda; è nato così un racconto innovativo nel quale ogni prodotto simboleggia i valori del brand e vive di dettagli e suggestioni ispirate al forte cromatismo che attraversa tutte le collezioni disegnate da Daniele Lo Scalzo Moscheri, Edi e Paolo Ciani ed altri numerosi designer del panorama nazionale e internazionale.

"È una questione di colore.

È una questione di sartorialità"

Progetto sostenibilità

Claim Brand Industry realizza per la presentazione dell’ambizioso progetto dedicato alla sostenibilità di Montbel un booklet che raccoglie i valori espressi dal brand declinandoli attraverso un racconto che parla di creatività, colore e design intersecando i contenuti con immagini ispirate all’ambiente che mettono in sintonia i contenuti del brand con i valori etici del progetto. Il racconto si sviluppa armoniosamente, accostando prodotto, filosofia e attenzione all’ambiente in un tutto unico.

SUSTAINABILITY PROJECT

Mail marketing

La creatività strategica della comunicazione digital parte dalla realizzazione del sito internet che trasforma in uno storytelling di grande impatto la vision e la mission dell’azienda per arrivare alla gestione dei canali social e alle campagne di diffusione e interazione che accompagnano dal 2024 l’azienda. L’agenzia ha focalizzato la propria azione su Instagram e Pinterest, generando un racconto nel quale forma, colore e progetto si integrano senza soluzione di continuità. La strategia digitale si completa con un calendario di newsletter focalizzate su prodotti, servizi e progetti dell’azienda indirizzate agli stakeholders.

L’approccio di Claim Brand Industry alla strategia social Montbel è volutamente progettato per parlare ai professionisti e agli stakeholders con un linguaggio che tiene conto del messy middle e che intercetta non solo gli interessi professionali ma gli spunti e le suggestioni che vengono dal mondo.

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