We work with.

Abbiamo il piacere di condividere strategie e progetti con clienti provenienti da settori e mercati molto diversi. Le esperienze, gli stili e i professionisti con cui ci confrontiamo ogni giorno ci permettono di crescere e di migliorare il valore e l’efficacia dei nostri servizi.

Claim CoWo.

Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.

The space.

Servizi e orari.

Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.

Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)

9 scrivanie
1 sala riunioni da 16 posti
1 sala riunioni da 6 posti
Multipostazione
Wi-fi banda larga
Servizio reception
Stampante e Fotocopiatrice
Recapito Postale
Kitchenette (frigo + microwave)
Fermata autobus
Posto auto
Stazione ferroviaria / bike sharing
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ARRITAL
NAUTILA. L'ALGORITMO DELLA BELLEZZA.
2023
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Arrital da oltre 40 anni accompagna le generazioni nel luogo più amato della casa: la cucina, habitat delle relazioni e delle emozioni. L’Azienda, parte del gruppo We.Do Holding dal 2019, si è evoluta negli anni con nuove idee di progettazione e di stile arrivando oggi a posizionarsi tra i leader del segmento medio-alto.

TAGS

Branding & strategy - Trade marketing - Digital marketing & Web design - Press Office & PR

CLIENT

Arrital

INSIGHT

Le proposte d’arredo Arrital ruotano attorno al connubio tra design e tecnologia: evidenziarne la forza estetica e tracciare una nuova poetica di comunicazione è stato l’obiettivo della campagna “Nautila. L’algoritmo della bellezza”. Un concept ricco di significato, realizzato per il lancio del nuovo sistema cucina presentato durante il Salone del Mobile 2022. La strategia, tradotta in storytelling, shooting, video, pianificazione social, campagne advertising e attività di PR, ha avuto lo scopo di delineare un nuovo stile comunicativo, accrescere il sentiment intorno alla marca e infine far apprezzare il prodotto nei tre paesi chiave per il Brand: Italia, Spagna e Francia.

Nautila. L'algoritmo della bellezza

Ispirarsi a un archetipo di perfezione per dare vita a una nuova armonia.

LA CAMPAGNA STAMPA 2023

Credits:
Concept and Art Direction: Claim.Brand Industry
Camera Work: Luigi Tadiotto
Photography Director: Luigi Tadiotto + Flavio Favero
Styling: Cristina Romanello
Set Design: Franco Driusso + Claim.Brand Industry
Design by Franco Driusso

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