We work with.

Abbiamo il piacere di condividere strategie e progetti con clienti provenienti da settori e mercati molto diversi. Le esperienze, gli stili e i professionisti con cui ci confrontiamo ogni giorno ci permettono di crescere e di migliorare il valore e l’efficacia dei nostri servizi.

Claim CoWo.

Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.

The space.

Servizi e orari.

Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.

Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)

9 scrivanie
1 sala riunioni da 16 posti
1 sala riunioni da 6 posti
Multipostazione
Wi-fi banda larga
Servizio reception
Stampante e Fotocopiatrice
Recapito Postale
Kitchenette (frigo + microwave)
Fermata autobus
Posto auto
Stazione ferroviaria / bike sharing
< BACK
TECNICA
PLASMA,
SHAPED FOR PERFORMANCE.
scroll

Tecnica Plasma ha rappresentato una sfida sotto molteplici punti di vista: guidata dall’intento di far incontrare tecnologia e contenuti emozionali, Claim Brand Industry ha disegnato un progetto di comunicazione multichannel che racconta concretamente le innovazioni del prodotto, facendo dello sport attivo un mondo di riferimenti e un narrato tessuto sulla necessità di interpretare non solo bisogni, ma comportamenti e attitudini di pensiero. Per Plasma, Claim Brand Industry ha selezionato e gestito un team che ha vissuto, sentito e interpretato lo sport sotto ogni punto di vista, generando un progetto completo per sportivi e da sportivi, dal naming al servizio fotografico, dal film ai materiali di comunicazione.

TAGS

Art Direction & Visual Identity - Branding & strategy

CLIENT

Tecnica

STRATEGY

 

La strategia di comunicazione ruota intorno al naming ideato per la linea: Plasma racchiude tutti i concetti che la nuova calzatura Tecnica esprime e li definisce in un’identità memorabile e distintiva che sottolinea l’internazionalità dell’azienda attraverso un termine che resta immutabile in tutte le lingue europee. Internazionalità, valore e sentiment dello sport, innovazione tecnologica human-side sono i drivers dello studio e della realizzazione di una campagna multichannel che Claim Brand Industry ha ideato e messo in campo per il lancio di Plasma, guidata dalla traduzione in film, immagini e testi da un filo conduttore che unisce grandi performance tecnologiche al senso più vero e umano dello sport, fatto di solidarietà, amicizia, sfide e momenti.

SENSE OF SPORT

Video 3D e in action per un narrato del prodotto tra tecnologia e senso profondo del vero sport.

Living sport is explore landscapes,
build experience,
feel authentic.

TECNICA PLASMA: LIVE THE MOMENT

Tecnica applica la nuova tecnologia C.A.S., già testata con successo negli scarponi da sci, nella ridefinizione del footwear. Claim Brand Industry elabora quindi un progetto di comunicazione su doppio binario stilistico: da un lato la necessità di mantenere la coerenza con il progetto FORGE, dall’altro il bisogno di offrire a Plasma caratteri fortemente distintivi. PLASMA è stato fotografato e raccontato come FORGE, ripreso da punti di vista che ne mettono in risalto il design, differenziando colori e impatto dell’immagine per trasmettere il senso di agilità richiesto da un target trasversale con esigenze e comportamenti specifici.

Campagna pubblicitaria stampa, affissioni e on line worldwide

< BACK
next project