Claim CoWo.
Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.
Servizi e orari.
Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.
Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)
San Benedetto, leader italiano nel mondo del beverage, rinnova la propria proposta di acque minerali in vetro dedicate al canale Ho.Re.Ca.. La consapevolezza che un mercato in forte sviluppo come quello dei consumi away from home sia sempre più rilevante, e che inoltre rappresenti la punta di diamante della propria immagine valoriale, ha come brief la creazione di una nuova linea di prodotti che recuperino gli stilemi dell’heritage San Benedetto, rivoluzionandone al contempo il posizionamento verso un percepito più alto e fortemente distintivo.
Il progetto Acqua Minerale San Benedetto Prestige nasce da una precisa strategia del brand mirata ad accrescere in modo significativo la propria presenza nel canale Ho.Re.Ca., nel quale era debole e di percepito non adeguato. L’obiettivo di posizionamento era il canale medio alto, ricco di competitors sia nazionali che di piccole dimensioni, parcellizzati in una distribuzione a volte regionale. Fra i focal points del brief il mantenimento della finestra frontale che permettesse la visione, attraverso il vetro, della retro etichetta, heritage San Benedetto già presente nelle precedenti versioni.
Il concept nasce dall’esigenza di proporre un packaging con alti valori emozionali ed un percepito alto, che evocasse purezza e freschezza. Nasce così Prestige Rose Edition, un progetto che rivoluziona gli stilemi del brand. Un nuovo design della bottiglia, una nuova label argentata che nella sua forma richiama il profilo delle montagne, da cui l’acqua proviene, la finestra, heritage San Benedetto, che mette in luce una rosa all’interno della retroetichetta. San Benedetto Prestige evoca nuove sensazioni di freschezza e benessere, quasi un’essenza preziosa. La rosa nelle sue differenti colorazioni diventa poi indicatore del gusto, a favore di una facile riconoscibilità al consumo.