Claim CoWo.
Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.
Servizi e orari.
Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.
Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)
Gasparini, con competenza tecnica e approccio progettuale che si traducono in soluzioni inedite per macchine ad altissime prestazioni, da sempre è leader nel mercato con tre principali piattaforme di prodotto: presse piegatrici, cesoie idrauliche e linee automatizzate. Tutte posizionate nella fascia alta del loro mercato specifico, grazie alla sicurezza di un design robusto, alla facilità di utilizzo e alla vasta gamma di accessori.
Events & Retail concept - Website - Video
Gasparini
Claim Brand Industry ha riposizionato l’azienda implementando una branding strategy, che, partendo dal concetto “Shape your ideas”, rappresentato da un poligono complesso simbolo della materia che si “trasforma” per assecondare le molteplici esigenze del cliente, è mirata al posizionamento fortemente progettuale dell’azienda, che assume un ruolo quasi sartoriale.
Copy strategy e key visual declinati negli strumenti below e above the line, nei principali saloni fieristici del settore e nel web site, massima sintesi dei valori del brand.