We work with.

Abbiamo il piacere di condividere strategie e progetti con clienti provenienti da settori e mercati molto diversi. Le esperienze, gli stili e i professionisti con cui ci confrontiamo ogni giorno ci permettono di crescere e di migliorare il valore e l’efficacia dei nostri servizi.

LUISA VIOLA
GENERALI
IEG
ROSSI D'ASIAGO
AGOSTINI GROUP
INGLESINA
ILLY
JTACA
STONEFLY
SILVELOX
BOTLIGHTING
CENTROMARCA BANCA
LUXOL
WEB EYEWEAR
FITT
GIANESE
HOUSE TO HOUSE
LITEC
MARCAGEL
CUTOLO RIONERO
GASTONE LAGO
CONFSERVIZI VENETO
CIMM
VI.SPO
LIVINGSTONE
PLANITSPHERE
DAIKO
MONTBEL
ADIX
DOLOMITE
ANFIT
VESCOVI
PROCAFFé
ROUGJ
TEDX TREVISO
SGAMBARO
ADVAR
WALDNER
VOLTECO
GIANESE
LEUCOS
RIGONI VITTORINO
FOSCARINI GROUP
LUCAFFÈ
ICA SYSTEM
ARCADIA
EMMEGI ZINCATURA
FENICE
ELECTROLUX
FIAMM
REAL COMM
BRISTOT
CA' VAL

Betamotor, Bizzotto, Briccocafè, Broker Immobili, Carpenè Malvolti, Comune di Jesolo, Confindustria Veneto, Costadilà, CSTRE, De Majo, Dedar, Dimensione Turismo, Edil 79, Emmequatro, Emmeti, Esse-ci, Essequattro, Etonic, Extro, F.lli Comunello, Faram, Fassa Bortolo, Fenice Car System, Fisherman’s Friend, Fiv, Gastone Lago Elledi, Genova Industrie Navali, GGP, GlaxoSmithLine, Golden Lady, Goldenpoint, Gruppo Fallani, Hugo Boss Eyewear, Iana, Imeco, Impa, Italcontainer, Italian Fine Wines, Jolly motor, Kappa Occhiali, KBlue, La Biennale di Venezia, La Gioiosa, Lactacyd, Latterie friulane, Lba, Lilla Pois Auchan Groupe, LineaLight Group, Luxit Morgano, Marcolin, Master Gnocchi, Medical Training, MeridianaFly-Air Italy, Metalnova, Metarex, Morellato Cinturini, Mulini di Mure, Murano Due, My Nav, NGH, Nico, Nordica, Park DalNegro, Philippe Matignon, Polyedra, Proconsulting, Quarta Dimensione, Quattre Finestre, RCH, Rdz, Reminiscence, Replay & Sons, Riello Burners, Risport, Ristop, Safilo, Santa Margherita, Secea, Selle Royal, Silfab, Sinesy, Sisi, Soteco, Sutto, Teatro Stabile di Verona, Timberland, Triple-zero, Trudi, ULSS 9 TV, Unifarco, Unindustria Treviso, Us Polo Assn., Varaschin, Veneto Sviluppo, Villa Sandi, Völkl, Zambelli group

Claim CoWo.

Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.

The space.

Servizi e orari.

Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.

Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)

9 scrivanie
1 sala riunioni da 16 posti
1 sala riunioni da 6 posti
Multipostazione
Wi-fi banda larga
Servizio reception
Stampante e Fotocopiatrice
Recapito Postale
Kitchenette (frigo + microwave)
Fermata autobus
Posto auto
Stazione ferroviaria / bike sharing
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SAN BENEDETTO
SKIN CARE:
RITUALE
DI BELLEZZA.
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San Benedetto – brand leader nelle acque minerali – evolve la propria offerta rivolgendosi a un segmento innovativo del mercato, quello delle “near water” con il nuovo prodotto, un mix di oligoelementi in acqua minerale naturale San Benedetto: collagene, zinco e acido ialuronico, la risposta ai bisogni di una donna attiva, dinamica, impegnata, che ama prendersi cura di sé, attenta al proprio aspetto e alle innovazioni.
Skin Care San Benedetto è distribuita attraverso i canali tradizionali dell’azienda, ai quali si aggiunge una nuova, importante presenza nella parafarmacia.

L’azienda affida a Claim Brand Industry lo studio del concept di comunicazione, dall’advertising al labeling ai supporti per il retail.

TAGS

Video & Storytelling - Advertising - Packaging & Labelling - Retail Design & Pop

CLIENT

SAN BENEDETTO

STRATEGY

Per realizzare il progetto di comunicazione Skin Care San Benedetto Claim Brand Industry ha focalizzato la propria attenzione sui linguaggi visuali e sul wording di mondi affini al prodotto, effettuando una ricerca comparata sulla comunicazione health e beauty, per elaborare il tono di voce, la tavola cromatica e le linee guida di un progetto ambizioso che sposta San Benedetto dal settore delle acque minerali a quello assai più ambizioso e competitivo del mondo della bellezza e della cosmofarmaceutica. La ricerca ha riguardato naturalmente anche i comportamenti d’acquisto e modalità di utilizzo dei prodotti di bellezza – dalla crema all’integratore – da parte di un pubblico femminile sempre più abituato a scegliere per la propria beauty routine tra i prodotti offerti nella farmacia e nella para farmacia.

RITUALE DI BELLEZZA

È stato scelto un naming semplicissimo, che dichiara immediatamente quali sono i contenuti e i vantaggi offerti dal prodotto, affiancandolo a una dichiarazione volutamente intensa, quel “Rituale” che rievoca da un lato il mondo del wellness e delle SPA e dall’altra sottolinea come Skin Care rappresenti una nuova, elegante abitudine giornaliera, un rito per la bellezza e la luminosità.

Claim Brand Industry ha realizzato un packaging in linea con le premesse espresse dal naming: grande semplicità, minimalismo raffinato, richiamo al mondo del beauty e della farmacosmetologia e – nel rispetto dei brand values San Benedetto – massima trasparenza e leggerezza dell’intera confezione.
Tutta la comunicazione utilizza un linguaggio ispirato al mondo della bellezza e della cosmetica, nelle immagini, nei colori e nel mood.

Comunicazione a 360°

Il piano di comunicazione elaborato per San Benedetto Skin Care ha riguardato tutti i touch point del marketing mix del prodotto: video storytelling, labelling, packaging e advertising sono stati accompagnati da una serie di materiali specifici per il punto di vendita, creati per trasformare l’attenzione del pubblico in un vero e proprio storytelling, tracciando un percorso ideale – in ottica phigital – dal prodotto al punto di vendita all’experience digitale.

Per Skin Care San Benedetto Claim Brand Industry ha elaborato espositori, leaflet e materiale PoP e di presentazione esplicativo, nel quale specificare i risultati effettivi della bevanda attraverso un linguaggio che ha filtrato le basi scientifiche e di contenuto trasformandole in un’esposizione chiara e mai banale.

Trasformare un gesto quotidiano in un momento di bellezza, grazie all'attenzione a ogni minimo, importantissimo, dettaglio del progetto.

La scienza diventa storytelling

Il video dedicato a San Benedetto Skin Care rappresenta il cuore del progetto di comunicazione, e unisce in maniera armonica la donna narrata dal prodotto, luminosa e positiva, alla rappresentazione in 3D delle molecole e dei principi attivi utilizzati in Skin Care, mediando attraverso il visual le argomentazioni scientifiche per renderle immediate e accattivanti.

San Benedetto Skin Care - Rituale di bellezza

Dal formato compatto della confezione al design dalle linee morbide ed essenziali reso prezioso dal petalo evocativo, dalle iniziative mirate al target con un forte investimento in ottica phigital che coinvolge tutti i segmenti della comunicazione San Benedetto Skin Care si racconta e si rappresenta, attraverso la competenza di Claim Brand Industry, come un prodotto destinato al futuro per nuovi, esigenti, tipi di pubblico.

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