We work with.

Abbiamo il piacere di condividere strategie e progetti con clienti provenienti da settori e mercati molto diversi. Le esperienze, gli stili e i professionisti con cui ci confrontiamo ogni giorno ci permettono di crescere e di migliorare il valore e l’efficacia dei nostri servizi.

Claim CoWo.

Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.

The space.

Servizi e orari.

Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.

Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)

9 scrivanie
1 sala riunioni da 16 posti
1 sala riunioni da 6 posti
Multipostazione
Wi-fi banda larga
Servizio reception
Stampante e Fotocopiatrice
Recapito Postale
Kitchenette (frigo + microwave)
Fermata autobus
Posto auto
Stazione ferroviaria / bike sharing
< BACK
MIONETTO
SPARKLING DIGITAL.
scroll

In un bicchiere di prosecco sono racchiuse infinite storie: la tradizione della cantina che lo produce, la competenza degli enologi che lo selezionano, soprattutto delle persone che lo scelgono per condividerlo con i propri amici e i propri affetti. Tutto questo con Mionetto evolve in Lifestyle consapevole dell’heritage consolidato da oltre 130 anni di storia, frizzante e mobile come la community cui si rivolge.

TAGS

Social Media Marketing - Events & Retail concept - Website

CLIENT

Mionetto

STRATEGY

 

Il mondo del vino, in Italia soprattutto, offre molti marchi, prodotti e selezioni di altissima qualità. Per questo identificare un tono di voce riconoscibile, per un brand internazionale come Mionetto, diventa l’occasione di affermare la propria unicità. Il consumo di Mionetto si identifica quindi con un momento continuativo, un saper vivere e godersi la vita, ma con stile, ogni attimo, con consapevolezza. Il lifestyle di ciascuno si integra con quello del brand, incontrando un percorso comunicativo che vede giocare un ruolo fondamentale anche al design, all’estetica, al fascino. L’obiettivo è quindi quello di entrare nelle conversazioni degli utenti e nelle loro abitudini, condividerne le aspirazioni, celebrarne i sogni, realizzare le aspettative.

ANALISI E OPERATION

Diventa quindi centrale analizzare competitor, lasciarsi ispirare da benchmark e ascoltare le conversazioni online per comprendere come il “consumo” di contenuti correlati al mondo delle bollicine avviene anche in modo virtuale.

Definito l’insight digitale, coerentemente sono stati strutturati azioni globali su Brand Manual, web site internazionale ufficiale, pagine e profili social, attività push e pull per attivare e coinvolgere una community che condivida la visione di Mionetto.

DIGITAL

Coordinare la comunicazione offline con il mondo digital, coerentemente con un approccio omnichannel, entra nella strategia complessiva di un brand globale, i cui prodotti sono distribuiti in tutto il mondo.

< BACK
next project