Claim CoWo.
Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.
Servizi e orari.
Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.
Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)
La cucina è arte, sensazione ed emozione nella nuova campagna social di Arrital. Nel luogo più intimo e più vero della casa, la propria cucina, Arrital si fa marca culturale e icona di una visione slow nelle scelte e negli atteggiamenti; un invito a cambiare prospettiva, a mettere in pausa la costante rincorsa contro il tempo per ritrovare se stessi, rigenerarsi e ripartire.
Video - Social Media Marketing - Visual identity - Press Office & PR
Arrital
Obiettivo della campagna è il lancio di un progetto di digital communication che mira ad accrescere la brand awareness dell’azienda, la penetrazione del marchio sul territorio e l’interazione dei follower nei profili social Facebook, Instagram e YouTube.
Se Switch Off significa spegnere la mente e chiudere con la frenesia quotidiana, Start Feeling vuol dire esplorare il concetto di casa come luogo in cui vivere le proprie emozioni: un collegamento positivo e rasserenante tra il design Arrital, la cultura della cucina e le relazioni.
La campagna si articola attorno a due filoni narrativi legati al concetto di sensory storytelling: il Sense e il Sentiment, due concept complementari della nuova brand essence Switch Off, Start Feeling. Nel racconto Sense il design Arrital si trasforma in arte digitale attraverso nuove interpretazioni estetiche dei prodotti-icona dell’azienda, mentre nel Sentiment il focus narrativo è rivolto alle persone, con le loro azioni ed emozioni.