Ogni grande storia ha un inizio. Quella di Snauwaert vede la luce in Belgio, nel 1928, in un garage d’auto in Beveren, con la produzione di racchette da tennis. Una storia di successi che vede negli anni 60, con la grande diffusione di questo sport, una crescita verticale del brand, divenendo negli anni 70 la racchetta di grandi professionisti. Oggi Claim affianca Snauwaert nel riposizionamento e rilancio del brand con una nuova strategia di comunicazione.
In un mondo in cui la comunicazione top down non ha più la capacità di definire i sogni e le aspirazioni delle persone, le dinamiche bottom up sono la chiave per scardinare i modelli comportamentali e d’acquisto sedimentati.
Video marketing come canale di comunicazione, in cui lo storytelling coinvolge Karl Snauwaert, icona di una grande famiglia, e una serie di player; atleti, istruttori, giovani promesse. Una narrazione in cui l’insuccesso, il game perso, diventa occasione di rivincita, di voglia di combattere, di esprimere la propria personalità. Non importa il tuo livello di gioco, da professionista a semplice appassionato.
L’importante è giocare e vincere. Snauwaert, We Serve Tennis.