Abbiamo il piacere di condividere strategie e progetti con clienti provenienti da settori e mercati molto diversi. Le esperienze, gli stili e i professionisti con cui ci confrontiamo ogni giorno ci permettono di crescere e di migliorare il valore e l’efficacia dei nostri servizi.
Betamotor, Bizzotto, Briccocafè, Broker Immobili, Carpenè Malvolti, Comune di Jesolo, Confindustria Veneto, Costadilà, CSTRE, De Majo, Dedar, Dimensione Turismo, Edil 79, Emmequatro, Emmeti, Esse-ci, Essequattro, Etonic, Extro, F.lli Comunello, Faram, Fassa Bortolo, Fenice Car System, Fisherman’s Friend, Fiv, Gastone Lago Elledi, Genova Industrie Navali, GGP, GlaxoSmithLine, Golden Lady, Goldenpoint, Gruppo Fallani, Hugo Boss Eyewear, Iana, Imeco, Impa, Italcontainer, Italian Fine Wines, Jolly motor, Kappa Occhiali, KBlue, La Biennale di Venezia, La Gioiosa, Lactacyd, Latterie friulane, Lba, Lilla Pois Auchan Groupe, LineaLight Group, Luxit Morgano, Marcolin, Master Gnocchi, Medical Training, MeridianaFly-Air Italy, Metalnova, Metarex, Morellato Cinturini, Mulini di Mure, Murano Due, My Nav, NGH, Nico, Nordica, Park DalNegro, Philippe Matignon, Polyedra, Proconsulting, Quarta Dimensione, Quattre Finestre, RCH, Rdz, Reminiscence, Replay & Sons, Riello Burners, Risport, Ristop, Safilo, Santa Margherita, Secea, Selle Royal, Silfab, Sinesy, Sisi, Soteco, Sutto, Teatro Stabile di Verona, Timberland, Triple-zero, Trudi, ULSS 9 TV, Unifarco, Unindustria Treviso, Us Polo Assn., Varaschin, Veneto Sviluppo, Villa Sandi, Völkl, Zambelli group
Claim CoWo.
Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.
Servizi e orari.
Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.
Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)
Ogni grande storia ha un inizio. Quella di Snauwaert vede la luce in Belgio, nel 1928, in un garage d’auto in Beveren, con la produzione di racchette da tennis. Una storia di successi che vede negli anni 60, con la grande diffusione di questo sport, una crescita verticale del brand, divenendo negli anni 70 la racchetta di grandi professionisti. Oggi Claim affianca Snauwaert nel riposizionamento e rilancio del brand con una nuova strategia di comunicazione.
Social Media Marketing - Brand Concept & Events - Video & Storytelling - Website & Strategy
Snauwaert
Il servizio. L’attimo in cui tutto sta per succedere, prima che inizi il game; un gesto simbolico che definisce la community Snauwaert con un semplice, essenziale concept. Il primo gesto, l’inizio di un game, quando i tennisti decidono chi servirà per primo. Il momento in cui tutto sta per succedere.
Questo gesto, riassunto nel payoff We Serve Tennis, è il simbolo che condivide una nuova community di giocatori e fan del tennis.
In un mondo in cui la comunicazione top down non ha più la capacità di definire i sogni e le aspirazioni delle persone, le dinamiche bottom up sono la chiave per scardinare i modelli comportamentali e d’acquisto sedimentati.
Video marketing come canale di comunicazione, in cui lo storytelling coinvolge Karl Snauwaert, icona di una grande famiglia, e una serie di player; atleti, istruttori, giovani promesse. Una narrazione in cui l’insuccesso, il game perso, diventa occasione di rivincita, di voglia di combattere, di esprimere la propria personalità. Non importa il tuo livello di gioco, da professionista a semplice appassionato.
L’importante è giocare e vincere. Snauwaert, We Serve Tennis.