We work with.

Abbiamo il piacere di condividere strategie e progetti con clienti provenienti da settori e mercati molto diversi. Le esperienze, gli stili e i professionisti con cui ci confrontiamo ogni giorno ci permettono di crescere e di migliorare il valore e l’efficacia dei nostri servizi.

Claim CoWo.

Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.

The space.

Servizi e orari.

Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.

Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)

9 scrivanie
1 sala riunioni da 16 posti
1 sala riunioni da 6 posti
Multipostazione
Wi-fi banda larga
Servizio reception
Stampante e Fotocopiatrice
Recapito Postale
Kitchenette (frigo + microwave)
Fermata autobus
Posto auto
Stazione ferroviaria / bike sharing
< BACK
SNAUWAERT
WE SERVE TENNIS.
scroll

Ogni grande storia ha un inizio. Quella di Snauwaert vede la luce in Belgio, nel 1928, in un garage d’auto in Beveren, con la produzione di racchette da tennis. Una storia di successi che vede negli anni 60, con la grande diffusione di questo sport, una crescita verticale del brand, divenendo negli anni 70 la racchetta di grandi professionisti. Oggi Claim affianca Snauwaert nel riposizionamento e rilancio del brand con una nuova strategia di comunicazione.

TAGS

Art Direction & Visual Identity - Branding & strategy

CLIENT

Snauwaert

STRATEGY

 

Il servizio. L’attimo in cui tutto sta per succedere, prima che inizi il game; un gesto simbolico che definisce la community Snauwaert con un semplice, essenziale concept. Il primo gesto, l’inizio di un game, quando i tennisti decidono chi servirà per primo. Il momento in cui tutto sta per succedere.
Questo gesto, riassunto nel payoff We Serve Tennis, è il simbolo che condivide una nuova community di giocatori e fan del tennis.

Who serves first?
We define the Snauwaert community from a simple, essential, original concept,
Snauwaert, WeServeTennis.

BOTTOM – UP STRATEGY

In un mondo in cui la comunicazione top down non ha più la capacità di definire i sogni e le aspirazioni delle persone, le dinamiche bottom up sono la chiave per scardinare i modelli comportamentali e d’acquisto sedimentati.

WE SERVE TENNIS

Video marketing come canale di comunicazione, in cui lo storytelling coinvolge Karl Snauwaert, icona di una grande famiglia, e una serie di player; atleti, istruttori, giovani promesse. Una narrazione in cui l’insuccesso, il game perso, diventa occasione di rivincita, di voglia di combattere, di esprimere la propria personalità. Non importa il tuo livello di gioco, da professionista a semplice appassionato.

L’importante è giocare e vincere. Snauwaert, We Serve Tennis.

< BACK
next project