We work with.

Abbiamo il piacere di condividere strategie e progetti con clienti provenienti da settori e mercati molto diversi. Le esperienze, gli stili e i professionisti con cui ci confrontiamo ogni giorno ci permettono di crescere e di migliorare il valore e l’efficacia dei nostri servizi.

Claim CoWo.

Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.

The space.

Servizi e orari.

Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.

Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)

9 scrivanie
1 sala riunioni da 16 posti
1 sala riunioni da 6 posti
Multipostazione
Wi-fi banda larga
Servizio reception
Stampante e Fotocopiatrice
Recapito Postale
Kitchenette (frigo + microwave)
Fermata autobus
Posto auto
Stazione ferroviaria / bike sharing

#RestartReady.
03.Aprile.2020
scroll

L’orizzonte temporale della crisi Covid-19 non è ancora definito, ma l’emergenza ha messo in luce la necessità per le aziende da un lato di comprendere e sviluppare nuove prospettive nei rapporti interni ed esterni che possano tener conto di fatti eccezionali, dall’altro la necessità strutturale di ripartire e riprendere il contatto con i mercati, i clienti e gli stakeholders, facendo della crisi l’opportunità di chiarire i propri core value e trasformarli in motori di ripartenza e rinnovamento.

In questi giorni di crisi ognuno sta attivando le risorse e le capacità imprenditoriali che consentano di superare il momento e di ripartire con obiettivi chiari quando verrà il momento: è adesso il tempo di riflettere, progettare, delineare strategie, anche attraverso metodi e mezzi che l’emergenza ha reso familiari.

Claim Brand Industry ha attivato un progetto di ascolto e progettazione che abbiamo chiamato

#RestartReady

 

É un incontro – virtuale – con uno dei manager dell’azienda per costruire un percorso sul marketing relazionale: oggi, durante il lockdown, è fondamentale mantenere al meglio il filo diretto con i clienti e gli stakeholder, costruendo con loro un dialogo continuo.

Dai temi più strategici dell’analisi, della consulenza e della pianificazione alle questioni operative legate all’attuale emergenza e – soprattutto – a una ripartenza pianificata, progettata e motivata:

infatti potremo discutere e analizzare temi legati

  • al crisis management;
  • alla brand audit, corporate, di prodotto o di servizio,
  • all’analisi e alla strategia dei piani di comunicazione per il superamento della crisi;
  • al marketing dei social media come strumento di innovazione e nuovo dialogo;
  • alle innovazioni e alle nuove strategie per il retail;
  • ai progetti di comunicazione;

possiamo anche analizzare temi legati all’operatività, come:

  • progetti di marketing relazionale da remoto attraverso media e tools digitali
  • progetti di video marketing
  • progetti di meeting e riunioni motivazionali (struttura, facilitazione, moderazione)
Il progetto #RestartReady è gratuito e aperto a tutti i manager e gli imprenditori che sentono la necessità di focalizzare prospettive, elaborare progetti e trasformare le ipotesi in possibilità.
Per prenotare l’audit #RestartReady basta inviare una mail a restartready@claim.it

ti contatteremo al più presto.

next magazine