L’orizzonte temporale della crisi Covid-19 non è ancora definito, ma l’emergenza ha messo in luce la necessità per le aziende da un lato di comprendere e sviluppare nuove prospettive nei rapporti interni ed esterni che possano tener conto di fatti eccezionali, dall’altro la necessità strutturale di ripartire e riprendere il contatto con i mercati, i clienti e gli stakeholders, facendo della crisi l’opportunità di chiarire i propri core value e trasformarli in motori di ripartenza e rinnovamento.
In questi giorni di crisi ognuno sta attivando le risorse e le capacità imprenditoriali che consentano di superare il momento e di ripartire con obiettivi chiari quando verrà il momento: è adesso il tempo di riflettere, progettare, delineare strategie, anche attraverso metodi e mezzi che l’emergenza ha reso familiari.
Claim Brand Industry ha attivato un progetto di ascolto e progettazione che abbiamo chiamato
É un incontro – virtuale – con uno dei manager dell’azienda per costruire un percorso sul marketing relazionale: oggi, durante il lockdown, è fondamentale mantenere al meglio il filo diretto con i clienti e gli stakeholder, costruendo con loro un dialogo continuo.
Dai temi più strategici dell’analisi, della consulenza e della pianificazione alle questioni operative legate all’attuale emergenza e – soprattutto – a una ripartenza pianificata, progettata e motivata:
infatti potremo discutere e analizzare temi legati
possiamo anche analizzare temi legati all’operatività, come:
ti contatteremo al più presto.