We work with.

Abbiamo il piacere di condividere strategie e progetti con clienti provenienti da settori e mercati molto diversi. Le esperienze, gli stili e i professionisti con cui ci confrontiamo ogni giorno ci permettono di crescere e di migliorare il valore e l’efficacia dei nostri servizi.

LUISA VIOLA
GENERALI
IEG
ROSSI D'ASIAGO
AGOSTINI GROUP
INGLESINA
ILLY
JTACA
STONEFLY
SILVELOX
BOTLIGHTING
CENTROMARCA BANCA
LUXOL
WEB EYEWEAR
FITT
GIANESE
HOUSE TO HOUSE
LITEC
MARCAGEL
CUTOLO RIONERO
GASTONE LAGO
CONFSERVIZI VENETO
CIMM
VI.SPO
LIVINGSTONE
PLANITSPHERE
DAIKO
MONTBEL
ADIX
DOLOMITE
ANFIT
VESCOVI
PROCAFFé
ROUGJ
SGAMBARO
ADVAR
WALDNER
VOLTECO
GIANESE
LEUCOS
RIGONI VITTORINO
FOSCARINI GROUP
LUCAFFÈ
ICA SYSTEM
ARCADIA
EMMEGI ZINCATURA
FENICE
ELECTROLUX
FIAMM
REAL COMM
BRISTOT
CA' VAL

Betamotor, Bizzotto, Briccocafè, Broker Immobili, Carpenè Malvolti, Comune di Jesolo, Confindustria Veneto, Costadilà, CSTRE, De Majo, Dedar, Dimensione Turismo, Edil 79, Emmequatro, Emmeti, Esse-ci, Essequattro, Etonic, Extro, F.lli Comunello, Faram, Fassa Bortolo, Fenice Car System, Fisherman’s Friend, Fiv, Gastone Lago Elledi, Genova Industrie Navali, GGP, GlaxoSmithLine, Golden Lady, Goldenpoint, Gruppo Fallani, Hugo Boss Eyewear, Iana, Imeco, Impa, Italcontainer, Italian Fine Wines, Jolly motor, Kappa Occhiali, KBlue, La Biennale di Venezia, La Gioiosa, Lactacyd, Latterie friulane, Lba, Lilla Pois Auchan Groupe, LineaLight Group, Luxit Morgano, Marcolin, Master Gnocchi, Medical Training, MeridianaFly-Air Italy, Metalnova, Metarex, Morellato Cinturini, Mulini di Mure, Murano Due, My Nav, NGH, Nico, Nordica, Park DalNegro, Philippe Matignon, Polyedra, Proconsulting, Quarta Dimensione, Quattre Finestre, RCH, Rdz, Reminiscence, Replay & Sons, Riello Burners, Risport, Ristop, Safilo, Santa Margherita, Secea, Selle Royal, Silfab, Sinesy, Sisi, Soteco, Sutto, Teatro Stabile di Verona, Timberland, Triple-zero, Trudi, ULSS 9 TV, Unifarco, Unindustria Treviso, Us Polo Assn., Varaschin, Veneto Sviluppo, Villa Sandi, Völkl, Zambelli group

Claim CoWo.

Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.

The space.

Servizi e orari.

Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.

Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)

9 scrivanie
1 sala riunioni da 16 posti
1 sala riunioni da 6 posti
Multipostazione
Wi-fi banda larga
Servizio reception
Stampante e Fotocopiatrice
Recapito Postale
Kitchenette (frigo + microwave)
Fermata autobus
Posto auto
Stazione ferroviaria / bike sharing

#RestartReady.
03.Aprile.2020
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L’orizzonte temporale della crisi Covid-19 non è ancora definito, ma l’emergenza ha messo in luce la necessità per le aziende da un lato di comprendere e sviluppare nuove prospettive nei rapporti interni ed esterni che possano tener conto di fatti eccezionali, dall’altro la necessità strutturale di ripartire e riprendere il contatto con i mercati, i clienti e gli stakeholders, facendo della crisi l’opportunità di chiarire i propri core value e trasformarli in motori di ripartenza e rinnovamento.

In questi giorni di crisi ognuno sta attivando le risorse e le capacità imprenditoriali che consentano di superare il momento e di ripartire con obiettivi chiari quando verrà il momento: è adesso il tempo di riflettere, progettare, delineare strategie, anche attraverso metodi e mezzi che l’emergenza ha reso familiari.

Claim Brand Industry ha attivato un progetto di ascolto e progettazione che abbiamo chiamato

#RestartReady

 

É un incontro – virtuale – con uno dei manager dell’azienda per costruire un percorso sul marketing relazionale: oggi, durante il lockdown, è fondamentale mantenere al meglio il filo diretto con i clienti e gli stakeholder, costruendo con loro un dialogo continuo.

Dai temi più strategici dell’analisi, della consulenza e della pianificazione alle questioni operative legate all’attuale emergenza e – soprattutto – a una ripartenza pianificata, progettata e motivata:

infatti potremo discutere e analizzare temi legati

  • al crisis management;
  • alla brand audit, corporate, di prodotto o di servizio,
  • all’analisi e alla strategia dei piani di comunicazione per il superamento della crisi;
  • al marketing dei social media come strumento di innovazione e nuovo dialogo;
  • alle innovazioni e alle nuove strategie per il retail;
  • ai progetti di comunicazione;

possiamo anche analizzare temi legati all’operatività, come:

  • progetti di marketing relazionale da remoto attraverso media e tools digitali
  • progetti di video marketing
  • progetti di meeting e riunioni motivazionali (struttura, facilitazione, moderazione)
Il progetto #RestartReady è gratuito e aperto a tutti i manager e gli imprenditori che sentono la necessità di focalizzare prospettive, elaborare progetti e trasformare le ipotesi in possibilità.
Per prenotare l’audit #RestartReady basta inviare una mail a restartready@claim.it

ti contatteremo al più presto.

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