We work with.

Abbiamo il piacere di condividere strategie e progetti con clienti provenienti da settori e mercati molto diversi. Le esperienze, gli stili e i professionisti con cui ci confrontiamo ogni giorno ci permettono di crescere e di migliorare il valore e l’efficacia dei nostri servizi.

Claim CoWo.

Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.

The space.

Servizi e orari.

Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.

Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)

9 scrivanie
1 sala riunioni da 16 posti
1 sala riunioni da 6 posti
Multipostazione
Wi-fi banda larga
Servizio reception
Stampante e Fotocopiatrice
Recapito Postale
Kitchenette (frigo + microwave)
Fermata autobus
Posto auto
Stazione ferroviaria / bike sharing

TEDx CLAIM.
06.Maggio.2019
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LA STRATEGIA

Come provare a dare un’identità propria ad un format che proprio perché esportabile in tutto il mondo ha delle regole per la comunicazione molto rigide? Innanzitutto convincendo gli organizzatori a costruire una conferenza in cui il tema non fosse né troppo ingombrante (la licenza vuole che i TEDx non siano monotematici e gli speaker liberi di esprimersi) né del tutto ininfluente. Per farlo ci sono volute giornate di condivisione e di lavoro, ore di riflessione che hanno coinvolto decine di volontari per arrivare infine a definire un sottotitolo della conferenza di tre parole. Una volta scelto il tema anche il concept grafico doveva comunicare in maniera immediata gli obiettivi della conferenza, giocando sui contrasti e dando l’idea al pubblico che gli organizzatori e gli speaker non sarebbero arrivati con risposte preconfezionate ma spunti per una riflessione comune.

Claim TedX Treviso 2018

In occasione della prima e della seconda edizione del TEDxTreviso Claim Brand Industry ha partecipato come Main Partner per costruire la strategia di brand identity dell’evento partendo dallo spirito di ogni TED “Ideas worth spreading”.

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