Abbiamo il piacere di condividere strategie e progetti con clienti provenienti da settori e mercati molto diversi. Le esperienze, gli stili e i professionisti con cui ci confrontiamo ogni giorno ci permettono di crescere e di migliorare il valore e l’efficacia dei nostri servizi.
Betamotor, Bizzotto, Briccocafè, Broker Immobili, Carpenè Malvolti, Comune di Jesolo, Confindustria Veneto, Costadilà, CSTRE, De Majo, Dedar, Dimensione Turismo, Edil 79, Emmequatro, Emmeti, Esse-ci, Essequattro, Etonic, Extro, F.lli Comunello, Faram, Fassa Bortolo, Fenice Car System, Fisherman’s Friend, Fiv, Gastone Lago Elledi, Genova Industrie Navali, GGP, GlaxoSmithLine, Golden Lady, Goldenpoint, Gruppo Fallani, Hugo Boss Eyewear, Iana, Imeco, Impa, Italcontainer, Italian Fine Wines, Jolly motor, Kappa Occhiali, KBlue, La Biennale di Venezia, La Gioiosa, Lactacyd, Latterie friulane, Lba, Lilla Pois Auchan Groupe, LineaLight Group, Luxit Morgano, Marcolin, Master Gnocchi, Medical Training, MeridianaFly-Air Italy, Metalnova, Metarex, Morellato Cinturini, Mulini di Mure, Murano Due, My Nav, NGH, Nico, Nordica, Park DalNegro, Philippe Matignon, Polyedra, Proconsulting, Quarta Dimensione, Quattre Finestre, RCH, Rdz, Reminiscence, Replay & Sons, Riello Burners, Risport, Ristop, Safilo, Santa Margherita, Secea, Selle Royal, Silfab, Sinesy, Sisi, Soteco, Sutto, Teatro Stabile di Verona, Timberland, Triple-zero, Trudi, ULSS 9 TV, Unifarco, Unindustria Treviso, Us Polo Assn., Varaschin, Veneto Sviluppo, Villa Sandi, Völkl, Zambelli group
Claim CoWo.
Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.
Servizi e orari.
Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.
Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)
Cooking design, food design, lifestyle; un tessuto connettivo di contaminazioni in cui anche il design degli elementi dedicati alla preparazione dei cibi diventa sempre più espressione del proprio modo di essere. Barazza ha fatto sua questa visione attraverso piani cottura, lavelli e forni in cui design innovativo, una profonda expertise nella lavorazione dell’acciaio, ricerca spinta e innovazione continua, diventano elemento guida e storytelling del brand.
Una revisione completa del system di comunicazione del brand per allinearlo ai valori Barazza e alla visione degli stakeholders e dei mercati di riferimento: produttori di cucine, architetti, interior designers e consumer, sempre più evoluti e allineati alle tendenze di un mercato in forte evoluzione, in cui l’ambiente cucina è sempre più espressione di lifestyle.
I valori Barazza vengono messi in luce esprimendo con coerenza la vision del brand, attraverso una copy strategy e uno storytelling evoluto, in grado di trasmettere il focus sull’experience del consumer e sull’esclusività del design. Cambiano i valori semantici e visivi, allineandosi coerentemente. Scompare la presenza umana e ogni dettaglio esalta la cultura del design Barazza, l’expertise nelle lavorazioni estreme dell’acciaio, il valore del piacere e dell’ergonomia in cucina.
Claim celebra i 50anni del brand attraverso un’attività di marketing strategico ed operativo che coinvolge luoghi fisici e virtuali. Dallo studio del logo e del suo payoff, al linguaggio espresso all’interno dello stand al Salone del Mobile di Milano al Fuorisalone, con la regia di un evento dedicato, al Bar Martini Dolce&Gabbana nel cuore della città.
Fil rouge delle celebrazioni un company video e una company book che celebrano i 50anni Barazza e i suoi valori, evoluti nel tempo, ma con un focus immutabile: offrire al consumer un’experience unica che coinvolga tutti i sensi.