We work with.

Abbiamo il piacere di condividere strategie e progetti con clienti provenienti da settori e mercati molto diversi. Le esperienze, gli stili e i professionisti con cui ci confrontiamo ogni giorno ci permettono di crescere e di migliorare il valore e l’efficacia dei nostri servizi.

LUISA VIOLA
VOLKSBANK
GENERALI
IEG
ROSSI D'ASIAGO
AGOSTINI GROUP
INGLESINA
ILLY
JTACA
STONEFLY
SILVELOX
BOTLIGHTING
CENTROMARCA BANCA
LUXOL
WEB EYEWEAR
FITT
GIANESE
HOUSE TO HOUSE
LITEC
MARCAGEL
CUTOLO RIONERO
GASTONE LAGO
CONFSERVIZI VENETO
CIMM
VI.SPO
LIVINGSTONE
PLANITSPHERE
DAIKO
MONTBEL
ADIX
DOLOMITE
ANFIT
VESCOVI
PROCAFFé
ROUGJ
TEDX TREVISO
SGAMBARO
ADVAR
WALDNER
VOLTECO
GIANESE
LEUCOS
RIGONI VITTORINO
FOSCARINI GROUP
LUCAFFÈ
ICA SYSTEM
ARCADIA
EMMEGI ZINCATURA
FENICE
ELECTROLUX
FIAMM
REAL COMM
BRISTOT
CA' VAL

Betamotor, Bizzotto, Briccocafè, Broker Immobili, Carpenè Malvolti, Comune di Jesolo, Confindustria Veneto, Costadilà, CSTRE, De Majo, Dedar, Dimensione Turismo, Edil 79, Emmequatro, Emmeti, Esse-ci, Essequattro, Etonic, Extro, F.lli Comunello, Faram, Fassa Bortolo, Fenice Car System, Fisherman’s Friend, Fiv, Gastone Lago Elledi, Genova Industrie Navali, GGP, GlaxoSmithLine, Golden Lady, Goldenpoint, Gruppo Fallani, Hugo Boss Eyewear, Iana, Imeco, Impa, Italcontainer, Italian Fine Wines, Jolly motor, Kappa Occhiali, KBlue, La Biennale di Venezia, La Gioiosa, Lactacyd, Latterie friulane, Lba, Lilla Pois Auchan Groupe, LineaLight Group, Luxit Morgano, Marcolin, Master Gnocchi, Medical Training, MeridianaFly-Air Italy, Metalnova, Metarex, Morellato Cinturini, Mulini di Mure, Murano Due, My Nav, NGH, Nico, Nordica, Park DalNegro, Philippe Matignon, Polyedra, Proconsulting, Quarta Dimensione, Quattre Finestre, RCH, Rdz, Reminiscence, Replay & Sons, Riello Burners, Risport, Ristop, Safilo, Santa Margherita, Secea, Selle Royal, Silfab, Sinesy, Sisi, Soteco, Sutto, Teatro Stabile di Verona, Timberland, Triple-zero, Trudi, ULSS 9 TV, Unifarco, Unindustria Treviso, Us Polo Assn., Varaschin, Veneto Sviluppo, Villa Sandi, Völkl, Zambelli group

Claim CoWo.

Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.

The space.

Servizi e orari.

Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.

Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)

9 scrivanie
1 sala riunioni da 16 posti
1 sala riunioni da 6 posti
Multipostazione
Wi-fi banda larga
Servizio reception
Stampante e Fotocopiatrice
Recapito Postale
Kitchenette (frigo + microwave)
Fermata autobus
Posto auto
Stazione ferroviaria / bike sharing
Non è sport, è sport(story)telling
18.luglio.2019

Una riflessione di Alberto Colla, partner di Claim Brand Industry.
La comunicazione deve tener conto della forte evoluzione della cultura sportiva alla quale gli appassionati sono ormai abituati, un’evoluzione dei linguaggi multimediali dettata dalle nuove tecnologie che ha generato consumatori con una cultura visiva estremamente esigente.
Read more
Se il detersivo... è in fogli
18.gennaio.2019

WAVE, Eco a voi il Futuro
Presentato (e premiato) per la prima volta a Marca 2019, arriva sul mercato Wave, il primo rivoluzionario detersivo in fogli completamente biodegradabili. I consumatori di oggi sono molto più responsabili: hanno a cuore il benessere del pianeta e vogliono essere certi che mentre si prendono cura dei capi fanno anche qualcosa di buono per il mondo in cui vivono. Per questo è nato Wave: il primo detersivo in fogli a base di componenti naturali che si sciolgono nell’ acqua senza lasciare traccia. Riconoscimenti Gennaio 2019, Marca, Bologna – Premio ADI per il packaging e l’innovazione.
Read more
scroll
05.giugno.2019
La Tecnica non è acqua - Sport Marketing Award
Le performce sportive si incrociano alle performance della comunicaizone con l'attribuzione dello Sport Marketing Award a Tecnica, categoria Retail Marketing, per la campagna dedicata a Forge.
discover
06.maggio.2019
TEDx CLAIM
In occasione della prima e della seconda edizione del TEDxTreviso Claim Brand Industry ha partecipato come Main Partner per costruire la strategia di brand identity dell’evento partendo dallo spirito di ogni TED “Ideas worth spreading”.
discover
06.aprile.2019
L'Architettura dell'Ascolto
L’ascolto del cliente e dei suoi bisogni alla base della riflessione proposta in occasione del talk che si è tenuto ieri nello Showcase Arrital di Milano in collaborazione con l’architetto Carla Palù e lo psicologo e psicoterapeuta Tito Sartori.
discover
05.febbraio.2019
L'insegna Drugstore dell'anno? Lillapois!
Lillapois, la catena di drugstore di Auchan Retail Italia specializzata in bellezza, cura della persona e igiene della casa, si è aggiudicata il Premio Insegna dell’Anno nella categoria drugstore.
discover

Stay in Touch.

Receive news about Claim, exhibitions, events, and more.

Claim Brand Industry usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.

OK ULTERIORI INFORMAZIONI