We work with.

Abbiamo il piacere di condividere strategie e progetti con clienti provenienti da settori e mercati molto diversi. Le esperienze, gli stili e i professionisti con cui ci confrontiamo ogni giorno ci permettono di crescere e di migliorare il valore e l’efficacia dei nostri servizi.

Claim CoWo.

Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.

The space.

Servizi e orari.

Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.

Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)

9 scrivanie
1 sala riunioni da 16 posti
1 sala riunioni da 6 posti
Multipostazione
Wi-fi banda larga
Servizio reception
Stampante e Fotocopiatrice
Recapito Postale
Kitchenette (frigo + microwave)
Fermata autobus
Posto auto
Stazione ferroviaria / bike sharing
Poldina di Zafferano “la luce dove non l’avevi mai vista”
18.Novembre.2020

Claim Brand Industry realizza il progetto di comunicazione di Poldina, la lampe à porter di Zafferano
Read more
scroll
16.Luglio.2020
A touch of beauty
Dal progetto per la nuova near water San Benedetto alla campagna Elison l'estate 2020 di Claim Brand Industry inizia dalla bellezza
   
discover
03.Aprile.2020
#RestartReady
Claim Brand Industry mette in campo i suoi manager per il progetto di audit e elaborazione dedicato alla ripartenza
discover
18.Febbraio.2020
Le fiere internazionali come elemento del branding
Strategia e creatività nei progetti fieristici Claim Brand Industry
Nel corso dell’ultimo trimestre Claim Brand Industry ha accompagnato con successo una serie di aziende italiane agli eventi fieristici di maggior importanza in Europa, trasformando la presenza in un momento focale della strategia condivisa di branding e di re-branding aziendale
discover
05.Novembre.2019
TEDxTreviso, Beyond the Wall
Per il terzo anno consecutivo contribuiamo attivamente alla organizzazione di TEDx Treviso
Claim Brand Industry ha contribuito attivamente alla organizzazione di TEDx Treviso, nella ricerca e selezione di alcuni speaker, coinvolgendo i propri clienti come sponsor, organizzando nella sua sede eventi e workshop di preparazione all’evento e contribuendo alla realizzazione dei diversi Ted Salon nel corso del 2019.
discover
08.Ottobre.2019
Dal brand book alla visual identity
Il punto di vista di Luca Ferrazza sull'identità visiva digitale
Luca Ferrazza, founder di Claim Brand Industry, fa il punto sul ruolo della visual identity negli anni della comunicazione digitale come momento di riflessione interna su quello che un’azienda rappresenta ai propri stessi occhi e sul modo con il quale racconta quel che vede  a partire dalle persone della propria organizzazione.
discover
18.Luglio.2019
Non è sport, è sport(story)telling
La comunicazione deve tener conto della forte evoluzione della cultura sportiva alla quale gli appassionati sono ormai abituati, un’evoluzione dei linguaggi multimediali dettata dalle nuove tecnologie che ha generato consumatori con una cultura visiva estremamente esigente.
discover
05.Giugno.2019
La Tecnica non è acqua - Sport Marketing Award
Le performance sportive si incrociano alle performance della comunicaizone con l'attribuzione dello Sport Marketing Award a Tecnica, categoria Retail Marketing, per la campagna dedicata a Forge.
discover
06.Maggio.2019
TEDx CLAIM
In occasione della prima e della seconda edizione del TEDxTreviso Claim Brand Industry ha partecipato come Main Partner per costruire la strategia di brand identity dell’evento partendo dallo spirito di ogni TED “Ideas worth spreading”.
discover
06.Aprile.2019
L'Architettura dell'Ascolto
L’ascolto del cliente e dei suoi bisogni alla base della riflessione proposta in occasione del talk che si è tenuto ieri nello Showcase Arrital di Milano in collaborazione con l’architetto Carla Palù e lo psicologo e psicoterapeuta Tito Sartori.
discover
05.Febbraio.2019
L'insegna Drugstore dell'anno? Lillapois!
Lillapois, la catena di drugstore di Auchan Retail Italia specializzata in bellezza, cura della persona e igiene della casa, si è aggiudicata il Premio Insegna dell’Anno nella categoria drugstore.
discover
18.Gennaio.2019
Se il detersivo... è in fogli
WAVE, Eco a voi il Futuro
Presentato (e premiato) per la prima volta a Marca 2019, arriva sul mercato Wave, il primo rivoluzionario detersivo in fogli completamente biodegradabili. I consumatori di oggi sono molto più responsabili: hanno a cuore il benessere del pianeta e vogliono essere certi che mentre si prendono cura dei capi fanno anche qualcosa di buono per il mondo in cui vivono. Per questo è nato Wave: il primo detersivo in fogli a base di componenti naturali che si sciolgono nell’ acqua senza lasciare traccia. Riconoscimenti Gennaio 2019, Marca, Bologna – Premio ADI per il packaging e l’innovazione.
discover

Stay in Touch.

Receive news about Claim, exhibitions, events, and more.