We work with.

Abbiamo il piacere di condividere strategie e progetti con clienti provenienti da settori e mercati molto diversi. Le esperienze, gli stili e i professionisti con cui ci confrontiamo ogni giorno ci permettono di crescere e di migliorare il valore e l’efficacia dei nostri servizi.

Claim CoWo.

Offriamo un contenitore di valori e proposte, un modello organizzativo avanzato che mette a disposizione spazi attrezzati a quanti vogliano accompagnarci lungo il percorso dell’innovazione. All’interno dei 1000 mq della nostra sede di Preganziol, abbiamo destinato ai coworkers uno spazio open space di circa 150 mq, rigorosamente a orario continuato, con postazioni di lavoro sempre connesse in banda larga, sale riunioni, area mensa, posti auto riservati. I coworkers che ci scelgono sono professionisti indipendenti che operano nell’ambito della comunicazione e dei nuovi media, con loro creiamo una rete di relazioni, un ecosistema “contagioso” e viralizzante di menti creative, in costante contaminazione reciproca. Con loro condividiamo strategie e percorsi per evolvere idee e progetti, trasformando l’architettura dell’open space in una replica tangibile del social hub.

The space.

Servizi e orari.

Claim Cowo offre una postazione lavoro costituita da: ampia scrivania + poltrona, spazio “dedicato” per i propri libri/documenti in un scaffale-libreria, connessione internet veloce, servizi di stampa a colori e di fax, n. 2 sale riunioni (prenotabili su appuntamento), toilette, area caffè e mensa, parcheggio auto, affiliazione con Cowo Milano per agevolazioni negli utilizzi di altri Cowo in italia e all’estero.

Abbiamo due “formule” di ospitalità: formula full time: dal lunedì al venerdì – dalle 8.20 alle 18.30 (orario continuato) e formula part time: utilizzo parziale della postazione (mezza giornata oppure alcuni giorni della settimana)

9 scrivanie
1 sala riunioni da 16 posti
1 sala riunioni da 6 posti
Multipostazione
Wi-fi banda larga
Servizio reception
Stampante e Fotocopiatrice
Recapito Postale
Kitchenette (frigo + microwave)
Fermata autobus
Posto auto
Stazione ferroviaria / bike sharing
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3B
DEMETRA
THE UNKITCHEN.
2020
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Introdurre nel mercato una nuova idea di mobile, ecclettico, polivalente, tecnologico.
Ricerca e progettazione costruttiva, materiali pregiati e innovativi. La soluzione nomade pensata per millenials contemporanei attenti al design, alla funzionalità.

TAGS

Art Direction & Visual Identity - Branding & strategy - Digital marketing & Web design - Events & Retail concept

CLIENT

Demetra per 3B

STRATEGY

 

Demetra the Unkitchen, un naming che ha dato vita ad una strategia di identità visiva e comunicazione al prodotto di design innovativo con anima in alluminio e rivestimento di corian in due versioni. Fotografia e stile assoluto per rappresentare l’essenza formale del design; l’eclettismo funzionale di demetra tra cucina, madia o mobile ufficio e bar sia in casa in ambienti di relazione pubblici e privati. Comunicazione e strumenti storytelling verso architetti e progettisti internazionali per un racconto visivo emozionante tra forma e materia. Web. social, below the line, pr and events sono stati i primi media espressivi teaser che vedranno poi protagonista Demetra nei contesti internazionali del design.

Dischiude un’anima generosa e capiente. Per soddisfare il piacere di uno spazio organizzato. Intelligente.

FORGET STEREOTYPES. WELCOME ARCHETYPES.
WELCOME DEMETRA.

Un sistema modulare integrato che reinterpreta il concetto di cucina, e lo ibrida. Un nuovo fulcro dell’habitat inteso come spazio di vita, sia abitativo che lavorativo e di svago. Da una riflessione sul vivere moderno, nasce Demetra. Sottraendosi alla logica di reiterare bisogni fittizi ed effimeri per soddisfarne alcuni, reali. Fondamentali.

More than you can see.
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